NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Con questi recuperi interminabili mi hanno proprio rotto, vedasi Hannover che al 90+8 fa quel [censored] di goal.
-
@Yukio ormai sono come il basket quattro quarti
-
prima volta che vengo limitato alle promo 1 minuto dopo la registrazione ad un sito
-
@Inazuma RIP
-
@RONALDINHO L'unica spiegazione che mi do è che fossi già iscritto a un altro book del loro gruppo che è Williamhill e non gli sia piaciuto, ma è raro che Williamhill mi dia promo, ogni tanto si risvegliava ma mai limitato
Altrimenti boh, aver aperto la pagina sullo stesso browser di altri siti? ma l'ho sempre fatto -
mi autorispondo, forse più probabile che ci sia stata alta affluenza di ninja dopo che sto sito ha riaperto i battenti con i welcome bonus
-
@Inazuma ripeto quanto ho detto in altre circostanze...
Da almeno 1 anno ho ripreso NJ e da 1 anno io apro ogni mattina al lavoro (stesso pc stessa geolocalizzazione ecc ecc...) Edge.
Unico accorgimento è la modalità in incognito, per quanto possa servire.
Ci apro Outlook NJbet NJclub Betfair e tutti i book da far passare in una botta sola (ho i vari preferiti in una folder su cui faccio Tasto Destro "Apri tutte le schede").Limitato nell'ultimo anno solo di recente su Spot, ma palesemente per una Esclusiva "giocata male", la classica Deposita 200 x 100 e gioca 1200.
Ho fatto solamente singole per pigrizia. Fortunatamente bonus ottenuto e convertito "per altre vie", ma mi scoccia perdere un book.Quindi col mio modus operandi molto poco preventivo ho avuto 0 vittime per discorso "legami i account".
-
Buongiorno ragazzi, vi vorrei chiedere: (per quanto riguarda la promo "Big Match" snai del rimborso del 30% fino a 50E se c è un gol nei primi 10 minuti) è un mio errore di lettura o il rimborso si riceve indipendentemente dall'esito della giocata?
-
@sasa1967 se non segnano un gol nei primi 10 minuti quindi ritieni di dover ricevere un bonus?
-
@cornettocrema84 No, intendo che a giudicare dai T&C, se si rispetta la condizione, si riceve il bonus indipendentemente dall'esito della giocata.
-
@sasa1967 ah quello ok...
-
Ditemi se confermate la mia interpretazione
-
@sasa1967 Come viene calcolato il Bonus?
Viene calcolato sul totale dell'importo giocato: se segnano un gol nei primi 10 minuti, ricevi un bonus del 30% fino a 50€ sulla scommessa d’importo più alto. Puoi ricevere un bonus per ogni partita, fino a 150€ di bonus da scommettere su tutto lo sport.A prescindere dall'esito della giocata, se viene segnato un gol nei primi 10 minuti, ricevi il bonus
-
@sasa1967 corretto, non importa come termini la tua giocata.
Infatti fai una RF classica ma...
Devi coprirti sul "Non segnano nei primi 10 minuti", sta a te scegliere il come. -
Occhio al meteo, in settimana sono state annullate/rinviate diverse partite in Germania, Inghilterra e Portogallo. Controllate prima di piazzare le giocate.
-
@theblur consiglio sport al chiuso come il Ping Pong Russo
-
Visto che i book non mi mandano rf, ci pensa skrill con la sua promo cashback del 5% su acquisti di persona
-
@RONALDINHO Che tempi quelli del tennistavolo come sport "puntabile" KEKW
-
Amici una domanda: su MarathonBet il saldo bonus è qualificante? Ho 5 euro bonus nel saldo, frutto di una promo della settimana scorsa, e ho appena ricevuto una esclusiva ovvero una RF 20/10 ricaricando con codice. Ho dimenticato di fare la giocata per trasformare i 5 euro bonus in saldo reale, e ho subito depositato con codice e giocato la RF 20/10. Devo fare un'altra giocata da 10 euro per rendere i 5 euro bonus saldo reale? Oppure? Gralle mizie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet