NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Santurello98 Quindi è sempre meglio iniziare col matched e poi una volta iscritto ai vari siti per sfruttare i bonus, uno può fare qualche sure
-
@Gladiatus94 si sicuramente conviene iniziare in quel modo e poi dipende dai tuoi obiettivi: il matched betting può sempre fruttare in minima parte sul lungo periodo (non si sa quanto e come, ma qualcosa qualcosa arriverà sempre di bonus ricorrenti o simili); le surebet fruttano solo nel breve termine, finisci inevitabilmente per essere limitato (roba di qualche giorno nel caso di alcuni siti e roba di qualche mese se sei fortunato nel caso di altri) e non è reversibile come cosa
-
@Gladiatus94 inizia e capisci bene il mb che a fare sure fai sempre in tempo visto che non sono legate promo. Decidi dopo aver fatto esperienza così ti rendi conto se ne vale la pena
-
vorrei condividere una riflessione e chiedere un parere ai più esperti.
un noto book offre maggiorate su singole a partire da quote piuttosto basse.
ora: la quota originariamente bassa indica che presumibilmente la probabilità che l'evento si verifichi sia piuttosto alta (trascuriamo il discorso dell'aggio); perché invogliare a giocare una probabilità alta alzando la quota? il book non corre il rischio di pagare più vincite?mi sono risposta pensando che sia un modo per incrementare il gioco in generale e sperare nella ludopatia; però in ogni caso spingere più scommettitori a scommettere su una quota bassa rendendola più appetibile mi sembra controproducente.
-
@Alenda-0 Perché offrire bonus? E' lo stesso ragionamento, sul lungo periodo il banco vince, infatti se noti i bonus/quote maggiorate o altre promo con cadenza ricorrente vengono proposti dai siti più grossi/ricchi
Mentre i più piccolini a volte fanno danni, non riuscendo a gestire la mole di persone.
Se sono vincenti questo è ancora meglio, i giocatori inizieranno a cadere nella trappola di voler vincere ancora di più.
Sono comunque strategie pensate ed eseguite che se non danno i risultati sperati vengono rimosse.
Non vorrei scrivere la promo specifica ma c'è stata una promo ricorrente di un sito grosso che era buona e profittevole ma poi l'hanno modificata ed è diventata non più profittevole, evidentemente non hanno raggiunto i risultati sperati e hanno provato una nuova strategia. Ricordiamoci che il loro obbiettivo sono i giocatori, che più vengono invogliati e vincono più giocano.
In ogni caso le maggiorate sono sempre limitate ad un importo specifico -
@jonny87 Avevi accumulato starcoins? A gennaio mi era arrivata una mail che annunciava delle modifiche al programma pokerstars rewards e l'eliminazione degli starcoins, che dal 14 febbraio sarebbero stati tramutati in bonus:"Il 14 febbraio, convertiremo in bonus eventuali StarsCoin in tuo possesso al tasso di 1 StarsCoin = €0,01.". io avevo 700 starcoins e ora ho 7 euro di bonus
-
@RONALDINHO per caso un volta che vinci il bottino questo deve essere rigiocato a qualche condizione particolare?
-
domanda per la community, 888 è un book, come alcuni che fanno parte di gruppi, con la limitazione facile se fai puntate a rating alti? rating alti ma non sure
-
@Inazuma si
-
@ValerioY
Complimenti al vincitore -
@ValerioY
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promo e sarà valido solo su Scommesse Sportive per 7 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta con quota min. 1.50 (sono esclusi i sistemi) per poter prelevare le vincite corrispondenti. -
Lottery & Cards Sisal
Missione #1: dal 17 al 18 febbraio, gioca almeno 2€ tra Lotterie e Gratta e Vinci per ricevere un bonus di 2€ su Giochi di Carte
"gioca almeno 2€ tra lotterie e gratta e vinci"
con "tra", intende sia lotterie sia Gv, oppure basta solo uno dei due?
-
Ma qualcuno ha mai avuto l'esperienza su 888sport ad avere problemi con la registrazione, perché il proprio CF era già registrato nei loro sistemi? Cosa per me impossibile, visto che non ero mai iscritto...la loro assistenza non risponde nemmeno per email
-
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Alenda-0 Perché offrire bonus?
Ti ringrazio per la risposta.
Grosso modo è il mio medesimo pensiero.
E' ovvio che se fanno certe promo è perché in qualche modo ci guadagnano.
Dal basso della mia ignoranza, piuttosto che alzare quote basse, tenderei ad alzare ancora di più quote già alte, in modo da invogliare chi spera della gigantesca bdc.Si vede che non sono ancora abbastanza esperta.
-
@Alenda-0 A volte ci sono book che dannò quote alte maggiorate, il problema sarà pagarle quando vincenti. Guadagnano di più sulle quote basse, perché il guadagno è basso rispetto al rischio, le quote non sono propriamente lo specchio 1:1 delle probabilità che una avvenimento si realizzi.
Però come dicevo la loro strategia sarà difficile da capire senza tutte le informazioni in più che loro hanno. Sbaglieranno anche loro e quando lo fanno poi aggiustano il tiro -
@Alby46 forse se eri già iscritto a WilliamHill (stessa società)
-
@Inazuma Non so perchè ma ero convinto 888 fosse un clone di unibet/leovegas.
-
@theblur lo era, tempo fa
-
@theblur potrei aver sbagliato ma su adm il concessionario di 888 e williamhill sono diversi
-
@spiderpork hanno però stessa sede legale 888 e williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet