NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 Avevi accumulato starcoins? A gennaio mi era arrivata una mail che annunciava delle modifiche al programma pokerstars rewards e l'eliminazione degli starcoins, che dal 14 febbraio sarebbero stati tramutati in bonus:"Il 14 febbraio, convertiremo in bonus eventuali StarsCoin in tuo possesso al tasso di 1 StarsCoin = €0,01.". io avevo 700 starcoins e ora ho 7 euro di bonus
-
@RONALDINHO per caso un volta che vinci il bottino questo deve essere rigiocato a qualche condizione particolare?
-
domanda per la community, 888 è un book, come alcuni che fanno parte di gruppi, con la limitazione facile se fai puntate a rating alti? rating alti ma non sure
-
@Inazuma si
-
@ValerioY
Complimenti al vincitore -
@ValerioY
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promo e sarà valido solo su Scommesse Sportive per 7 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta con quota min. 1.50 (sono esclusi i sistemi) per poter prelevare le vincite corrispondenti. -
Lottery & Cards Sisal
Missione #1: dal 17 al 18 febbraio, gioca almeno 2€ tra Lotterie e Gratta e Vinci per ricevere un bonus di 2€ su Giochi di Carte
"gioca almeno 2€ tra lotterie e gratta e vinci"
con "tra", intende sia lotterie sia Gv, oppure basta solo uno dei due?
-
Ma qualcuno ha mai avuto l'esperienza su 888sport ad avere problemi con la registrazione, perché il proprio CF era già registrato nei loro sistemi? Cosa per me impossibile, visto che non ero mai iscritto...la loro assistenza non risponde nemmeno per email
-
@spiderpork ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Alenda-0 Perché offrire bonus?
Ti ringrazio per la risposta.
Grosso modo è il mio medesimo pensiero.
E' ovvio che se fanno certe promo è perché in qualche modo ci guadagnano.
Dal basso della mia ignoranza, piuttosto che alzare quote basse, tenderei ad alzare ancora di più quote già alte, in modo da invogliare chi spera della gigantesca bdc.Si vede che non sono ancora abbastanza esperta.
-
@Alenda-0 A volte ci sono book che dannò quote alte maggiorate, il problema sarà pagarle quando vincenti. Guadagnano di più sulle quote basse, perché il guadagno è basso rispetto al rischio, le quote non sono propriamente lo specchio 1:1 delle probabilità che una avvenimento si realizzi.
Però come dicevo la loro strategia sarà difficile da capire senza tutte le informazioni in più che loro hanno. Sbaglieranno anche loro e quando lo fanno poi aggiustano il tiro -
@Alby46 forse se eri già iscritto a WilliamHill (stessa società)
-
@Inazuma Non so perchè ma ero convinto 888 fosse un clone di unibet/leovegas.
-
@theblur lo era, tempo fa
-
@theblur potrei aver sbagliato ma su adm il concessionario di 888 e williamhill sono diversi
-
@spiderpork hanno però stessa sede legale 888 e williamhill
-
@theblur anche io pensavo poi cercando informazioni prima di aprirlo ho letto questo
-
@Inazuma Grazie per l'info, me l'ero persa questa.
Avevo sempre pensato a WH come un colosso, a quanto pare il book italiano non lo era. -
@theblur anche io.... Non lo è quindi?
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@theblur anche io.... Non lo è quindi?
In Italia forse le cose non andavano come speravano e hanno venduto, in GB penso vadano molto bene, dovrebbero essere tra i book che dominano il mercato.
Resta comunque una notizia abbastanza sorprendente.
-
Da qualche giorno la ruota dei bonus di Lottomatica mi scrive "Promozione non disponibile al momento, riprova domani".
Succede anche ad altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet