NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby46 forse se eri già iscritto a WilliamHill (stessa società)
-
@Inazuma Non so perchè ma ero convinto 888 fosse un clone di unibet/leovegas.
-
@theblur lo era, tempo fa
-
@theblur potrei aver sbagliato ma su adm il concessionario di 888 e williamhill sono diversi
-
@spiderpork hanno però stessa sede legale 888 e williamhill
-
@theblur anche io pensavo poi cercando informazioni prima di aprirlo ho letto questo
-
@Inazuma Grazie per l'info, me l'ero persa questa.
Avevo sempre pensato a WH come un colosso, a quanto pare il book italiano non lo era. -
@theblur anche io.... Non lo è quindi?
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@theblur anche io.... Non lo è quindi?
In Italia forse le cose non andavano come speravano e hanno venduto, in GB penso vadano molto bene, dovrebbero essere tra i book che dominano il mercato.
Resta comunque una notizia abbastanza sorprendente.
-
Da qualche giorno la ruota dei bonus di Lottomatica mi scrive "Promozione non disponibile al momento, riprova domani".
Succede anche ad altri? -
@nicomb si anche a me da diversi giorni
-
@nicomb lo stavo per chiedere
a me da ieri esattamente e anche oggi -
@Winkratos OK, temevo di essere stato limitato, invece è un loro problema. Attendiamo pazientemente che la ripristinino.
-
@nicomb lottomatica invia la mail quando ti escludono dalle promozioni, esperienza personale
-
Boh io non l'ho mai usata, l'ho aperta ora per controllare e funziona
-
@Caccione cos'è quel 1000€ che esce dalla ruota
-
@cortain88 1000 milioni , ho preso 2€ funbonus però
-
@Caccione comunque ora è tornata a funzionare, probabilmente la stavano aggiornando per mettere quei 1000€...
-
@cortain88 verosimilmente si
@Caccione grazie per averci avvisato, stavo per rinunciare ai miei 5 centesimi sul bingo maledizione.Ps. gbo si sta sisalizzando, un domani sarà fonte inesauribile di meme
-
@Gardo se hai lamentele in merito al servizio puoi scriverci a [email protected].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet