NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che penuria 'sto febbraio
-
@Paperoga82 no dai... 7euro e 43cents li ho fatti.
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Solo febbraio?
-
@topwater solo il 2024?
-
Il mio sta procedendo bene
-
@Caccione infatti, anche febbraio in media
-
Buonasera, nel caso di una partita annullata e giocata con bonus viene riassegnato?
-
@nikjoker Dipende dal sito e dalle condizioni del bonus.
-
@ValerioY Di solito limita le puntate e ti chiude il conto! Quindi meglio del solito! , perdona la battuta!
-
@Ibisco7 allora apposto, più che amico di scuola che non sai di avere come diceva @RONALDINHO è come lo zio che ti scrive 2 volte l'anno per farti gli auguri
-
@Ibisco7 il book e' Stanley bet e il bonus era dei €5 stavo facendo le offerte benvenuto
-
Un piccolo tip per chi usa betway.
Quando usate il saldo bonus per fare una scommessa da più eventi e al momento della giocata le quote cambiano, oltre ovviamente a chiederti se accetti il cambiamento di quota, viene sostituito il saldo bonus con quello reale, infatti non compare la scritta "bonus sport disponibile".Quindi occhio, magari distrattamente accettate ugualmente e vi toglie i soldi dal saldo. Per evitare ciò o selezionate "accetta sempre" quando giocate il bonus oppure ricaricate la pagina e riselezionate il saldo bonus
-
@RONALDINHO so ssoldy
-
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Solo febbraio?
Per me è il mese più fiacco che ho visto
Il mese più fiacco che hai visto, finora (cit.)
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione infatti, anche febbraio in media
Per me no, diciamo che salvo un plot twist finale da domani, sono a solo 1/6 della mia media
-
@ValerioY Fino a che ce lo avevo, cercavo di bastonarlo, con risultati ottimi.
Poi mi hanno scritto dicendo: ti chiudiamo il conto! E dopo due ore mi hanno reso il saldo! Dei signori! -
@Ibisco7 quanto tempo fa è successo?
-
@ValerioY Circa un anno.
-
@Ibisco7 prova a rifargli una visitina
-
@ValerioY credo che ti cambino la puntata da bonus a saldo reale per il fatto che abbassandosi le quote, non rispetti più i requisiti per sfruttare il bonus. Vale per tutti i siti questa cosa. Verifica se ti accade di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet