NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO
non vedevo l'ora di mettere questa gif\pic -
@Staff-NinjaBet si hanno notizie riguardo eurobet?
-
@Zaphkiel @Tommaso-2 @tommys22 gli aggiornamenti saranno postati su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1 non appena disponibili. Fino ad allora non ci sono novità
-
@Dany-Tangle In ogni caso ripropongo la domanda. A qualcuno sono arrivate mail da parte di un nuovo book arrivato in Italia che si chiama be..son? Io ne ho ricevute 2: la prima dove mi davano il benvenuto per l'avvenuta registrazione e la seconda, dopo 3 ore, che avevano ricevuto la mia richiesta di chiusura conto (nonostante io non abbia fatto ne l'una ne l'altra azione). Ora ho visto che ha lo stesso codice concessione di un altro book dove ero registrato. "Ero" in quanto me l'hanno chiuso per inattività. Un po mi puzza la cosa, qualche altro riscontro?
-
@Dany-Tangle sono arrivate a tutti quelli che avevano un precedente conto con bingo.it
Niente di che -
@RONALDINHO vabbè mica voglio sapere i particolari, ovvio che non si possono dire. Vorrei solo sapere se esiste dell' altro che a noi comuni mortali è ancora sconosciuto
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Marco1010 non si può dire, mi ero ripromesso che una volta di là avrei cambiato il "ruolo" al mio personaggio nel Forum, ora più formale, loquace e riservato.
Per altro appena mi scatterà la targhetta ufficiale, comprerò la MasterClass per festeggiare/ringraziare.un giorno pure io arriverò lassù dove osano le papere
-
@Marco1010 non c'è nulla, non cambia niente dalle sezioni pubbliche
-
@Marco1010 non cambia nulla, scriviamo di rado, concisi e ci capiamo al volo.
Non abbiamo chi ogni 5 minuti chiede come fare per un guadagno di 10 centesimi, oppure se è arrivato il bonus prima della scadenza della promo.
Non c'è nessun segreto di pulcinella e nessuno mette in piazza le sue strategie o segnala promo. -
@HuckCheever @Maradona nooooo, che delusione...
-
@Marco1010 sei deluso dal fatto che non ci sono decine di discussioni aperte per problemi con promo da pochi centesimi?
-
@Maradona ovvio, se poi riesco ad arrivare lì da voi, non posso trattare male nessuno
-
che book posso usare con quote simili ad eurobet?
@Staff-NinjaBet una guida con i book con quote simili (sostitutivi) non sarebbe male visto che nell'ultimo periodo l'odds ha un pò di problemi -
@spiderpork purtroppo Eurobet non ha quote simili, in generale in questi casi si prende uno dei book con le quote peggiori (come Snai) in modo che i rating che si trovino siano inferiori appunto, in questo modo un rating alto sarà alto anche per eurobet probabilmente.
-
Provo a fare una domanda, ma credo di sapere già la risposta.
Passare dall’abbonamento “base” al surebet, permette di movimentare conti fermi da un po’ per tornare a ricevere offerte esclusive? -
@AlexMauri99 No.
-
@AlexMauri99 fare SureBet sicuramente muove i conti.
Tuttavia all'uso delle SureBet fra questi 2 scenari:
- "Farsi notare" dal Book per farsi lanciare addosso Promo.
e - Farsi bloccare dal Book per giocate "anomale".
Ho constatato leggendo "qua e là" che si propende MOLTO più per la seconda.
- "Farsi notare" dal Book per farsi lanciare addosso Promo.
-
@RONALDINHO che intendi con giocate anomale?
Chiaramente non è nella mia strategia andare a giocare in surebet 100€ su una partita della serie B vietnamita -
@AlexMauri99 anche una giocata di 10€ sulla serie A italiana su una surebet con rating di 101% se lo fai 2-3 volte di fila è anomala
-
C’è qualche book su cui puntare “marcatore no”?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet