NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Marco1010 non si può dire, mi ero ripromesso che una volta di là avrei cambiato il "ruolo" al mio personaggio nel Forum, ora più formale, loquace e riservato.
Per altro appena mi scatterà la targhetta ufficiale, comprerò la MasterClass per festeggiare/ringraziare.un giorno pure io arriverò lassù dove osano le papere
-
@Marco1010 non c'è nulla, non cambia niente dalle sezioni pubbliche
-
@Marco1010 non cambia nulla, scriviamo di rado, concisi e ci capiamo al volo.
Non abbiamo chi ogni 5 minuti chiede come fare per un guadagno di 10 centesimi, oppure se è arrivato il bonus prima della scadenza della promo.
Non c'è nessun segreto di pulcinella e nessuno mette in piazza le sue strategie o segnala promo. -
@HuckCheever @Maradona nooooo, che delusione...
-
@Marco1010 sei deluso dal fatto che non ci sono decine di discussioni aperte per problemi con promo da pochi centesimi?
-
@Maradona ovvio, se poi riesco ad arrivare lì da voi, non posso trattare male nessuno
-
che book posso usare con quote simili ad eurobet?
@Staff-NinjaBet una guida con i book con quote simili (sostitutivi) non sarebbe male visto che nell'ultimo periodo l'odds ha un pò di problemi -
@spiderpork purtroppo Eurobet non ha quote simili, in generale in questi casi si prende uno dei book con le quote peggiori (come Snai) in modo che i rating che si trovino siano inferiori appunto, in questo modo un rating alto sarà alto anche per eurobet probabilmente.
-
Provo a fare una domanda, ma credo di sapere già la risposta.
Passare dall’abbonamento “base” al surebet, permette di movimentare conti fermi da un po’ per tornare a ricevere offerte esclusive? -
@AlexMauri99 No.
-
@AlexMauri99 fare SureBet sicuramente muove i conti.
Tuttavia all'uso delle SureBet fra questi 2 scenari:
- "Farsi notare" dal Book per farsi lanciare addosso Promo.
e - Farsi bloccare dal Book per giocate "anomale".
Ho constatato leggendo "qua e là" che si propende MOLTO più per la seconda.
- "Farsi notare" dal Book per farsi lanciare addosso Promo.
-
@RONALDINHO che intendi con giocate anomale?
Chiaramente non è nella mia strategia andare a giocare in surebet 100€ su una partita della serie B vietnamita -
@AlexMauri99 anche una giocata di 10€ sulla serie A italiana su una surebet con rating di 101% se lo fai 2-3 volte di fila è anomala
-
C’è qualche book su cui puntare “marcatore no”?
-
@burges90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
C’è qualche book su cui puntare “marcatore no”?
Purtroppo no, anche se vedo difficile che Lautaro stasera non segni contro quella chiavica di squadra per cui faccio il tifo.
-
@Ashigaru se ci scommetto io vai tranquillo ahaha
-
@Ashigaru Per caso sei il ?
-
@DeanWinchester seriamente.
-
@Ashigaru puoi fare post del genere ogni settimana? No almeno apparamm la stagione capì
-
@fabbry21 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
puoi fare post del genere ogni settimana? No almeno apparamm la stagione capì
Provvederò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet