NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cortain88 se posso permettermi, quali tipi di investimenti passivi a basso rischio?
-
@HuckCheever conti deposito svincolati o a breve termine
-
@cortain88 anche io, studiare per studiare, ho investito più tempo in altre attività che mi portino delle entrate aggiuntive
Il MB di 6 anni fa però, a livello di rischio e profitto in relazione al capitale e al tempo dedicato, era un ottimo strumento
Per fortuna non ho speso un centesimo dei guadagni derivanti dal MB e li ho sempre lasciati a disposizione della macchina MB
L'anno scorso ho pagato il fotovoltaico di casa con parte dei profitti di questi anni, ed una fetta molto ampia l'ho investita in corsi e messa a lavorare in modo quasi passivo
Al momento mi rende decisamente di più del MB, ma ha un rischio, relativamente basso ma è presente
Il MB mi piace e, fino a quando continuerà a rendermi più del costo dell'annuale di Ninjabet, continuerò a farlo
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@HuckCheever conti deposito svincolati o a breve termine
se sei entro i 100k sei a rischio prossimo allo zero, perché il fondo interbancario ti copre integralmente
-
@Paperoga82 sni, sappiamo perfettamente che questa è la teoria ma nella pratica quel fondo se venisse usato non basterebbe a coprire tutti.
Un po' come quando si diceva che il titanic fosse inaffondabile.
Al netto di questo reputo i conti deposito ottimi per un entrata passiva e sicura per chi, come penso la maggior parte di noi, non ha enormi cifroni (anche perchè dai vi immaginate un piersilvio berlusca che si mette a fare le ruotine di sisal?) -
Quando si dice che "Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte a una quota minima di 1,50 per poter essere convertito in saldo prelevabile."
Si intende che dovrò giocare il bonus su tre scommesse o dovrò scommettere per un valore di 3 volte il bonus? -
@Mark842 significa che si deve arrivare a scommettere tre volte il suo valore inziale, nel caso specifico del bonus gold sempre solo usando il saldo bonus gold, per cui se ad esempio hai un bonus gold di quel tipo di 25€, lo giochi a quota 2 e vinci 50€, giocando questi altri 50€ arrivi a completare il rollover essendo arrivato a 75€ totali, 3 volte il valore inziale del bonus
-
@Winkratos diciamo che sei sicuro al 99,99% con il fondo interbancario, proprio perchè ha un massimo assicurabile di 100k che a livello bancario sono nulla
Tutti i correntisti che sforano i 100k (o sono esposti su altro diverso dal conto) vengono garantiti fino a quella cifra. Chi è sotto fino al proprio limite
Per andare fuori dal fondo dovrebbero fallire diverse banche di gruppi diversi, cosa improbabile
Più che altro, essendo uno strumento così sicuro, il rendimento è veramente tanto risicato, parliamo di un 4-5% annuo se senza vincoli, non mi sentirei nemmeno di chiamarlo investimento, è più un risparmio protetto dall'inflazione
-
@Paperoga82 in Italia ti danno il 3% se lo vincoli per 1 anno, se accrediti lo stipendio, se gli porti una torta e affrettati, perché vale solo per i primi 12 mesi!
-
@cortain88 attualmente prendo il 4% lordo non vincolato
Su un altro il 3% sempre lordo sempre non vincolato
Il primo con accredito mensile degli interessi il secondo invece semestrale
Probabilmente c'è anche al 5% non vincolato ma non mi sono informato
E parliamo di banche con sede in Italia e a costo 0 di tenuta conto, carte, imposta di bollo (uno) e operazioni
-
@Paperoga82 si comunque concordo con te, non è un vero investimento
-
@Paperoga82 Puoi trovare ancora qualcosina vicino al 5% ma attualmente i tassi sono in calo e la tendenza è quella di ulteriori riduzioni. La "pacchia" dei tassi alti sta finendo ma va di pari passo con la riduzione dell'inflazione quindi chi ha deciso di vincolare a scadenze più lunghe lo scorso anno quando i tassi erano al loro massimo nei prossimi mesi potrà togliersi qualche piccola soddisfazione.
Personalmente ho una buona parte dei miei risparmi al 5,40% e una piccola parte in vere e proprio forme di investimento che tra costi di gestione ed alti e bassi mi sta rendendo meno. -
@Chomp96
Come mi faccio un idea del budget utile a riscattare il bonus? -
@Mark842 puoi fare delle prove con l'oddsmatcher delle giocate necessari per tale promozione nel peggior caso possibile, e quindi vincendo ed entrando nel rollover, e vedere quanta responsabilità ti serve per coprire le varie giocate
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Maradona capisco e condivido, quantomeno in parte, quello che dici
Con un paio di ex utenti di ninjabet che conoscevo personalmente (per poi scoprire casualmente che fossero ninja) parlammo di persona dell'argomento della non pubblicazione delle promozioni per non "saturare" i book
Si, sono tanti gli utenti di ninjabet, ma il problema vero è un altro, a mio modo di vedere
Fuori da qui ci sono tanti altri gruppi facebook, ma anche servizi a pagamento e corsi che promuovono l'utilizzo del bi-tri-quadripolarismo...
Migliaia e migliaia di utenti di livello base, non faranno mai i "danni" che fanno ad un book qualche centinaio di utenti avanzati con un comportamento del genere
Sicuramente sono infelice io a farmi capire...
Quello che dico è perché se uno impiega il proprio tempo a cercare di guadagnare qualcosa e trova appunto qualcosa, perché lo condivide?
Lo so che altrove viene condiviso tutto e spiattellato ai 4 venti (spesso dietro compenso), ma perche lo si condivide gratis e qui?
Per 10/20 che lo fanno, altre migliaia sono loocker, e non condividono ciò che trovano.
È questo che ho cercato di far capire da anni, ma sembra di parlare ai muri. -
Che significa RF% nell'oddsmatcher?
-
@Mark842 è spiegato in questa guida https://www.ninjabet.it/guida6, tuttavia se ancora non ne sei a conoscenza significa che sei ancora alle guide precedenti e ti invitiamo a procedere in ordine.
-
@Maradona quello cella censura in generale (non parlo di pratiche giustamente nocive per il settore mb) come dissi in un post mio datato è un grosso punto a sfavore per ninjabet stesso , era un passo normale che molti smettessero anche di alleggerire il loro lavoro aiutando gli altri utenti viste anche le grosse censure .
-
Ad una certa però oh, bisogna anche capire che NinjaBet è una piattaforma gestita da X persone e come tali proprietari abbiano il diritto di fare quello che vogliano... Giusto o sbagliato che sia, se non sta bene, si cambia "casa".
Io nonostante i miei continui scontri con lo Staff per ora ci rimango perchè ha gli strumenti con cui io mi trovo meglio.
Guadagnare X pagando Y dove (X è >>> di Y) è già un grosso dare da parte loro.
Quindi se non stanno bene certe cose, si sta zitti e si abbandona la piattaforma, perchè se vuoi mandargli un messaggio "ti sentono di più" se te ne vai, rispetto al leggerti.
Questo è un pensiero generale, rivolto a tutti-e-nessuno.Penso di esssere nella TOP5 di quelli che sto sulle scatole allo Staff, ma a monte di tutto bisogna vederla come: "Questa è una piattaforma che mi da mezzi per guadagnare, non mi piace/condivido certe scelte? Me ne vado senza star li a perder tempo a polemizzare. Tanto se hanno certe idee significa che sono le più salutari per la piattaforma per intero, che viene prima dei singoli."
-
@RONALDINHO nessuno mette in dubbio che è gestito da persone che ne devono trarre vantaggio , se per questo sarò per sempre grato a ninjabet personalmente , il mio pensiero era solo che quello che sta succedendo e un processo naturale di alcuni eventi . nessuno ha detto ninjabet deve fare cosi ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet