NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@pieroniet non sono a conoscenza del contenuto di quella sezione.
@pieroniet Nessun vantaggio, semplicemente permette ad utenti più esperti di “respirare”. Non ci sono novizi che affollano le discussioni con le stesse domande perché nè leggono, con attenzione, le guide nè se la domanda era già stata posta ad appena un messaggio di distanza.E sopratutto non ci sono i ninja che sentono il bisogno di flexare il loro guadagno nelle promo slot. Questo ci permette di confrontarci e fare domande reperendo le informazioni necessarie con il minimo vorticar di palloni. Tutto qui.
-
@DeanWinchester
Ma infatti la mia critica nasce più da questo punto di vista, mi sembra clamoroso che le sezioni "base" siano flooddate di scemenze trite e ritrite costringendo magari anche chi vuole partecipare al forum, di farlo sono nelle discussioni cazzeggio perchè il resto è praticamente parole buttate al vento con gente che a malapena risponde grazie o da un +1 -
@DeanWinchester ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Visto ora... Perchè questo? XD
Posso solo immaginare e basta.
Purtroppo@DeanWinchester ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Non ci sono novizi che affollano le discussioni con le stesse domande perché nè leggono, con attenzione, le guide nè se la domanda era già stata posta ad appena un messaggio di distanza.
Il senso della mia richiesta era proprio questo anche!
-
@RONALDINHO ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Visto ora... Perchè questo? XD
Hai affermato, in più messaggi, di aver avuto accesso e letto ciò che c`è nella sezione Super Ninja; quindi deduco che tra i Super ci sia un tuo amico/conoscente che abbia condiviso accessi con te ed altri o abbia passato ciò che viene scritto tramite app come telegram e/o whatsapp.
-
@DeanWinchester assolutamente falso, io non ho nessun accesso. Se lo avessi avuto non lo avrei sventolato ai 4 venti, non sarebbe stato intelligente.
Non conosco nessun SuperNinja come già spiegato allo Staff via mail.
Ho solo intuito qualcosina, leggendo feedbck "fuori-forum" e altro leggendo nei meandri storici del forum, tutto qui.Se avessi accesso a quell'area, non avrei avanzato questa mia proposta oggi.
No, non è una mega copertura per depistare xD -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve, non è proprio un miglioramento, ma un'aggiunta extra MB.
A volte scopro cose nuove sul MB, ma che possono essere ostiche per i Ninja freschi, ai quali magari vorrei evitare di illustrare per evitargli probabili perdite di denaro.
Quindi, in modo parallelo alla sezione SuperNinja, non sarebbe possibile creare un "intermezzo" fra SuperNinja e Forum Pubblico con una sezione "Ninja Elite"?
Magari variando l'accesso ai 500+ o 750+ o criteri in questo caso che ritenete più opportuni voi.@Freddie questo potevate tenerlo di là però, ero serio ed è a tutti gli effetti una proposta.
Poi voi ovviamente liberissimi di decidere e rispondere: -
@RONALDINHO La voglia di flexare "una superiorità" spesso colpisce anche i più intelligenti. Inoltre la mia memoria è buona, troppo buona, e ricordo chiaramente che lo hai affermato nel giorno in cui @Maradona ha dato l'addio al forum.
Infine, detto questo, in sezione Super non sono stato l'unico ad aver letto i tuoi messaggi quel giorno e "aver intuito" che, in un modo o nell'altro, hai/hai avuto accesso a materiale Super. -
@DeanWinchester lo Staff, su mio suggerimento per evitare falsi allarmismi, ha verificato per ogni account SUPER gli accessi IP, ed il mio usato per il mio account RONALDINHO non è apparso in nessun altro account SUPER.
Io ti garantisco che non sono mai entrato, sempre per il discorso che se mi fosse stato possibile, avrei ottenuto quello che volevo realmente, come lo è adesso (oltre per la bella targhetta).
Non posso obbligarti a credermi, posso solo dire che "siccome non potevo arrivare all'uva, ho finto che qualcuno me l'ha fatta cadere e raccogliere", perchè mi rodeva non accedervi dopo essere arrivato a 1000+, era una sfizio fortissimo XDFine, a questo punto inutile proseguire, io dico X poi tu sei libero di pensare Y perchè non avrai mai modo di verificarlo, ne io di dimostrarlo (lo Staff sì però col check IP!) e potrebbero postarvelo nella sezione.
-
@RONALDINHO comunque nella sezione SUPER di info "super" c'è zero. E se poi uno si allarga più del dovuto a quel punto è lui a diventare uno zero
-
@HuckCheever ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@RONALDINHO comunque nella sezione SUPER di info "super" c'è zero. E se poi uno si allarga più del dovuto a quel punto è lui a diventare uno zero
Questo non lo so e posso solo leggere i vostri feedback, ma almeno la targhetta me la meritavo
-
@RONALDINHO Infatti, come ho già scritto due volte, o hai avuto accesso oppure ciò che viene scritto in sezione Super è condiviso da un utente Super "talpa" tramite vie alternative al forum come, mi ripeto, whatsapp e telegram.
Tu non mi devi dimostrare nulla, come non lo deve lo Staff (che poi non avrebbe nemmeno i mezzi per verificare la fuga di screen o testo tramite telegram).
Ti ho fatto solo notare una tua piccola bugia, il mio non è un attacco personale o una polemica. Non mi cambia nulla che tu ed altri ci leggiate in quanto, sono stato sempre per la condivisione/mettere la pulce nell'orecchio (almeno tra i Super) ed, inoltre, ritengo che siamo oltre all'amaro post pranzo. Poi in sezione, più passano i mesi più rimangano le p.alle di fieno che rotolano all'orizzonte. -
@RONALDINHO questa te la dedico è ironico prima che non entri più nell'olimpo dei ninja, però questa cosa del club intermedio mi sa che ti avrà fatto perdere punti con i piani superiori, chi sta in cima non vuole far aumentare il numero dei pesci medio/grossi nello stagno. inoltre riguardo alla questione di creare la classe borghese segreta dei ninja danneggerebbe chiunque, sia i super ninja ( la cerchia ristretta che si ritroverà il loro guadagno minacciato dai ''nuovi entranti'' che utilizzeranno le loro tattiche) , sia i ninja avanzati ( i partecipanti al gruppo che avranno un aumento di guadagni nel breve ma poi andrà a scemare) e sia i ninja novizi ( che non possono attingere a nuovi fonte e discussioni ).
inoltre il mb lo vedo come un'avaria del mercato dal punto di vista economico, se lasciassimo andare la fuga di tecniche di guadagno la torta si assottiglierà sempre di più. Preserviamo quel poco che ci rimane e lasciamo che a vincere sia la ricerca personale. -
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DeanWinchester lo Staff, su mio suggerimento per evitare falsi allarmismi, ha verificato per ogni account SUPER gli accessi IP, ed il mio usato per il mio account RONALDINHO non è apparso in nessun altro account SUPER.
Ti invitiamo a non diffondere falsità e raccontare fatti completamente inventati sul nostro conto (e su quello di altri ovviamente). Premesso che le conversazioni via mail per privacy devono rimanere private, al tuo “suggerimento” non richiesto non è stato dato alcun seguito quindi quanto scrivi non sussiste. Sei stato richiamato tante volte, ti invitiamo a prestare attenzione al tuo futuro comportamento nel forum.
-
@2Bielko1 questo andrebbe sulla sezione meme
e comunque non mi esprimo sulla vicenda perchè non ho nemmeno ben capito che cosa sia sucesso, ma credo manterrò l'abbonamento a vita se il livello dei meme è sempre così altisonante -
@Winkratos instagram? tik tok? [censored]? no! NinjaClub :))
-
@cortain88 ma lo vedi? ce anche su questa frase ci farei un meme
sarò drogato io di meme non lo so -
@Freddie Perdonami, leggendo la conversazione mi chiedo come si entri nella sezione super.
Pensavo fossero i +1 il mezzo per arrivare a quel livello, ma se a quanto pare non è cosi, vedi Ronaldinho, di che si parla? -
@Matosquiz ti confermiamo che quella è la base minima, una volta raggiunta tale soglia si valuta caso per caso l'ingresso o meno in quella sezione in base a diversi fattori, come il merito effettivo in base l'apporto alla community sul forum, e in generale il comportamento tenuto nella stessa
-
@RONALDINHO ma quindi tu ancora non puoi accedere di la?
-
ciao ragazzi. anche a voi snai fa entrare solo su https://preview.snai.it/ ? sarebbe il sito nuovo. L'unica cosa è che non ritrovo più la daily spin. L'hanno tolta o non la trovo io? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet