NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester ciao, e infatti non lo trovavo. Ma non funziona nemmeno il link torna al vecchio sito che hanno messo in basso, mah
-
@superpisu Da quando mi hanno dato l'accesso al nuovo sito, non mi ha fatto più accedere al vecchio. Almeno nei primi giorni era così, in seguito non ho più provato. Potresti provare a vedere se il gioco è disponibile dal sito mobile.
-
@DeanWinchester @superpisu
A me è successo uguale fino ad un paio di giorni fa quando mi è stato permesso di usare sia il sito nuovo che quello vecchio, potreste provare anche voi -
Qualcuno ha esperienze con questa dicitura su betfair sport? E' una freebet o un normale bonus 1x? "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus"
-
@scervini È un bonus normale.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno di più navigato e longevo rispetto a me qui dentro, allo stato attuale le varie sure su espulsioni/calci di rigore come son viste dai book? son troppo sgamo anche se effettuate su campionati top e quindi a rischio limitazione o potrei procedere più o meno sereno?
-
@pieroniet da un occhiata a questa discussione e poi fatti passare la voglia
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7310/guida-alle-surebet-sui-rigori-espulsioni-quali-bookmakers-le-propongono-e-quando?_=1713526423892 -
@teowreath27
Avevo già dato un occhio al thread per farmi un idea infatti, però per puro diletto mi ero ritrovato con una sure del 110%+ su una partita di liga 1 ed ero molto tentato di movimentare, anche se la paura di perdermi un book abbastanza importante mi terrorizza -
@pieroniet se il book ti interessa conservarlo a lungo io ti consiglierei di evitare le sure
-
10 sostituzioni, fra un po' metteranno che l'arbitro cade dalle scale, cioè del El Clasico (la mierda clasica).
-
@topwater @ANDREMARS @Marco1010 @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
I real bonus di stanley nascondono qualche trabocchetto?
-
Ancora problemi con gli strumenti, il fatto che cancelliate i messaggi un cui vi si segnala un disservizio "per non intasare" è una scusa per non mostrare un disservizio. Non si può stare al PC tutto il sabato mattina
-
@topwater cosa intendi con "è una scusa per non mostrare un disservizio"? Siamo noi stessi a segnalarli prontamente in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1. Ci dispiace tu non condivida il nostro modus operandi ma sono le regole e ti invitiamo a seguirle.
-
@Freddie prontamente o non prontamente, delle segnalazioni ce ne facciamo poco, perchè ce ne accorgiamo con i nostri occhi che tantissima roba non va... e la cosa sta diventando sistematica (e di conseguenza antipatica)
poi se volete censurarmi fatelo...... ma se dovessi mandarvi una mail x ogni problema diventate il centralino di un gestore telefonico...
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma se dovessi mandarvi una mail x ogni problema diventate il centralino di un gestore telefonico...
Questo non deve riguardarvi, ribadiamo che eventuali problemi vanno segnalati via mail. Nel forum, come stiamo già facendo, verranno eliminati i messaggi per mantenere in ordine le discussioni.
-
non trovo una discussione inerente, ma qualcuno di voi aveva per caso partecipato alla promo sisal Roma - Milan Europa League fino a 50 EUR di rimborso nel caso in cui ci fosse stato un colpo di testa, a patto che la scommessa risultasse essere perdente? Perchè di solito lo accreditano subito, ma io non visualizzo ancora nulla
-
@Santurello98 ti confermo che ancora non è arrivato nulla.
E' vero che ultimamente Sisal è migliorata con l'accredito dei bonus, ma conviene comunque attendere i tempi previsti dai T&C e considera sempre che siamo nel fine settimana. -
@RONALDINHO Sarebbe una cosa gradita, come ogni aggiunta di qualità; però il sistema della "fama", tramite i +1 come l'attuale, non so quanto aiuterebbe la nascita di una cosa del genere; semplicemente, persone come me che scrivono poco per infiniti motivia ( non solo ignavia o "leggo e rubo") non so quanto ne gioverebbero
-
@superpisu a me ha fatto un giorno il rollback sul vecchio sito ( non potevo accedere a quello nuovo perché non esisteva; boh?) ma fino a due giorni fa potevo circolare su entrambe le versioni, vecchio sito e nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet