NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buonasera ragazzi, qualcuno che usa banca sella? Da oggi non riesco a prelevare su nessun sito, volevo sapere se ci fosse qualcuno con la stessa situazione
-
ho hype e l'ho usato di recente, non mi ha dato problemi
-
@Yassin2495 prova a prelevare tramite bonifico, ogni tanto succede.
-
@spiderpork come mi hai chiesto ti aggiorno, dopo un mese di nulla oggi mi è arrivata una promozione sul deposito ma con bonus utilizzabile solo sulle virtual, purtroppo direi bene ma non benissimo.....
-
@simopade grazie per l'aggiornamento. Non ricordo ma nelle settimane di silenzio anche io ho avuto la stessa offerta poi il nulla. Questa settimana non ho avuto tempo di movimentare ma spero che torni su i suoi passi mamma snai
-
Qualcuno è nella M fino al collo per colpa di pokerstars come me?
-
@2Bielko1 cosa hai combinato?
-
@nize io niente, ma pokerstars ha avuto problemi con lo sport e mi ha rimborsato una multipla senza motivo, non pagandomi la vincita completa, cosa che mi ha fatto perdere la contropuntata
-
sinceramente penso sia illegale come cosa, perchè viola il contratto di gioco che è la scommessa stessa, non puoi modificare a tuo piacimento ( o per errore ) le quote di una partita prima ancora che si verifichi , dopo che hai già acquistato il biglietto
-
-
@pieroniet un meme vale più di mille segnalazioni, sinceramente avrei voluto scappare con il bottino ma ho preferito lasciare le cose come stavano... chissà invece chi ne ha giovato che decisione ha preso
-
@2Bielko1 So che c'è poco da ridere, ma meglio ridere comunque
-
@pieroniet nsomma.... io ora sono in stallo con -200
-
@2Bielko1 Mi hai letteralmente sbloccato una nuova paranoia, adesso avrei 20eur di bonus sport da pulire ma penso che per un paio di giorni eviterò
-
EH?
Ma c'era all'interno qualche partita annullata o altri problemi analoghi? -
@Yareth assolutamente no, mi hanno rimborsato una multipla a cui mancava solo real-bayern, mettendomela come quota 1 ieri pomeriggio.
ora come ora non è cambiato ancora niente . -
ma sono l'unico a cui pokerstars non da promo? che promo avete voi con pokerstars?
-
@Inazuma a me un paio di volte a settimana se va bene scommetti 10 e ti do 5 e rare volte scommetti 10 e ti do 10
-
@simopade io quella non la ricevo da più 2 anni, 1 anno fa aveva iniziato a darmi solo gioca 10 e ricevi 1. qualche volta l'ho fatta perdendo 1€ pensando fosse saggio movimentare e non cambiava mai, allora ho smesso
-
@Inazuma io solitamente ricevo X/X se stabiliscono un match specifico, oppure X/(X/2) se è generica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet