NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@theblur aspè, ma lui ha detto di puntare 2, a quota 2.60, ed ora la quota sta a 2.84.. non dovrebbe essere il contrario? che lui dice quota X, la quota scende e lui ci guadagna?
-
@cortain88 stessa cosa ieri, ha dato il segnale e la quota è schizzata in alto
-
@cortain88 Li fa puntare a quote sfavorevoli.
Con quelle quote dopo 10 minuti hai già perso il 10 15 % dei soldi puntati. -
fidatevi che nel web il pinguino è uno dei tipster più competenti(per farvi capire il livello generale)
-
@theblur non capisco il meccanismo, avevamo parlato di puntata a quota x, e poi la quota scende drasticamente, e lui guadagna su quello.
Ad esempio punta a quota 2.60, la quota crolla a 2.50, e lui guadagna da questo, facendo cashout.
Ma se la quota sale come guadagna? mi sfugge
-
@theblur denunciare per cosa esattamente?
-
@eziolino probabilmente hai ragione (non conosco il mondo dei tipster) ma vedere “pinguino” e “competente” nella stessa frase mi urta il sistema nervoso
-
@theblur ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cortain88 Li fa puntare a quote sfavorevoli, molto probabilmente per intascarsi i soldi o per aiutare quelli di betfair.
Forse non conosci il meccanismo di betfair, betfair non guadagna dalle perdite degli utenti, ma prende una percentuale sulle vincite, ma siccome le vincite di un utente corrispondono alle perdite di un altro utente possiamo tranquillamente dire che betfair guadagni sul giocato complessivo. Che un utente scommetta ad una quota ultra sfavorevole, giusta o ultra favorevole non cambia nulla alla piattaforma.
Gli unici attori che potrebbero trarre guadagno da una cosa del genere sono persone che hanno scommesso in banca sul Torino quando la quota era ancora bassa e poi hanno fatto cash out ora con la quota alta. Ma il punto è che la quota non è schizzata per via del pellicano, al massimo lui pubblicandola sul canale può generare un traffico talmente alto da farla scendere, non salire.
La quota è salita quando sono uscite le formazioni, dubito fortemente che questo individuo conosca in precedenza le scelte degli allenatori prima che i dati diventino pubblici. Poi da quel che so il canale del metodino non lo gestisce nemmeno lui, lui si occupa dei pronostici sul canale principale, dove sono praticamente tutti sbagliati, il canale exchange è gestito da un team di traders e da lui.
In conclusione penso che non ci sia malafede in questa operazione, penso solo che sia sfortunato e incompetente
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ad esempio punta a quota 2.60, la quota crolla a 2.50, e lui guadagna da questo, facendo cashout.
Sull'exchange si scambiano i soldi, per tizio che punta a quota x c'è caio che banca sempre a quota x, e così avviene lo scambio.
In una partita come questa, dove le quote sono sia salite che scese in maniera drastica l'exchange è molto esposto perchè viene difficile bilanciare il mercato.
Detto questo, un'ora prima della partita escono le formazioni che vanno a delineare la probabilità finale.Gasperini ha messo quasi tutti i titolari disponibili, andando contro quello che si diceva in questi giorni, si pensava giocassero con le riserve, infatti la quota era arrivata a 4.
Ora, il suo tip è uscito esattamente quando sono uscite le formazioni, era palese che le quote dell'Atalanta sarebbero droppate e quelle del Torino salite.
Far puntare a 2.60 una quota che va in alto, significa regalare soldi.
-
@theblur quindi in sostanza, questa volta ha effettuato una strategia opposta? ovvero ha fatto puntare a quota bassa, sapendo che si sarebbe alzata? e lui ha bancato basso sul Torino guadagnandoci?
comunque non sono del tutto convinto su questa sua malafede.
Per come la vedo io, lui guadagna una percentuale delle commissioni che Betfair incassa, più gente fa scommettere, più commissioni Betfair guadagna , e di conseguenza lui.
Questi trucchetti di fare crollare una quota per guadagnarci li capisco, ma non credo li utilizzi.
Fa tranquillamente un pozzo di soldi tra sponsorizzazioni, programma televisivo , affiliazioni book, e appunto commissioni.
Non so se va a mettersi a repentaglio in questo modo, rischiando appunto una denuncia per truffa o altro..
-
Questo post è eliminato! -
@Sim ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
tipo quelli che scrivono che non tornano i conti col bilancio mensile
ho avuto modo di seguire le puntate, e i conti a fine mese tornano.
Il fatto che il modello che propone non sia replicabile e basato su calcoli matematici è un altro discorso.
Replicabile perché quando lui dice di puntare a una quota X, tempo di aprire Betfair e non esiste più, stessa cosa come quando dice di uscire col cashout. Rendendo di fatto leggermente sfavorevole.
Sul fatto che tragga vantaggio dai crolli di quota da lui programmati rimane un mistero, nessuno può esserne certo, sicuramente è una conseguenza.
Per il tipster di cui parliamo la cosa più importante è la reputazione (come tutti gli influencer) , e sinceramente non penso se la metta in gioco con questi trucchetti.
Questo il mio pensiero personale, nessuno potrà mai saperlo, ma rimango dell'idea che la sua potenza sia un esercito di ludopatici pronti a inserire il suo codice referral , e a far vedere ai book che ha influenza sui seguaci.
-
@Sim Io eviterei di parlare di truffa/truffatore associandolo a tizio o caio si rischia di cadere nel reato di diffamazione anche se hai potenzialmente delle prove, puoi dirlo solo una volta condannato. Poi potrei sbagliarmi ma l'art del reato di truffa recita: "Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno" quindi se io dico fai X in modo tale da poter fare Y con il fine di averne un guadagno personale lo sto proprio raggirando.
p.s. non so se ho scritto qualche ca**ata, ma le leggi e la loro interpretazione non sono il mio settore
-
Questo post è eliminato! -
Piu' che altro con il 4,5% criminale di commissioni ci si mangia tutto il guadagno alla lunga, in uk ti propongono il 2% , alcuni broker asiatici vanno anche sotto, comunque si riesce ad andare in profitto anche con le quote al kick off per esperienza personale visto che le quote spesso scontano troppo i risultati del breve periodo (ultime 2-3 partite), comunque meno male che esistono i tipster che fanno guadagnare i bookmakers attirando polli altrimenti addio
-
Parlando del pinguino concordo con chi sostiene che di sicuro lui non perde tempo a fare l opposto di ciò che dice....guadagna una montagna di soldi con sponsor e con affiliazione betfair... di sicuro non fa giochetti per qualche centinaio di euro a settimana....è da un po che seguo i suoi consigli e confermo che sono robe oscene. Praticamente a fare il contrario si fa meglio....
Io circa 3 mesi fa avevo notato che le puntate in prematch che dava salivano Praticamente sempre (tranne i primi 10 minuti in cui ovviamente calavano) così cominciai a metterle nero su bianco scrivendole...bene ero arrivato a segnarne una ventina e vidi che a 5 minuti dal fischio di inizio ben 19 erano salite come quota e anche parecchio così iniziai a bancare i suoi risultati con 100 euro e vidi che la cosa funzionava....questo per un 10 partite...il problema è che quando iniziai a bancare più pesante il giochino ha smesso di funzionare da subito...sarà un caso?...mah...poi ho visto che la cosa era cambiata e quindi ho lasciato stare.... -
@rossbet hahaha dove l'avevi bancata?
-
Snai ha caricato il sito nuovo ma funziona malissimo.
Nella sezione messaggi c'è Promozioni vip -
è il mio primo periodo estivo da quando faccio MB.
In questo periodo è visto di cattivo occhio puntare su campionati secondari? O in ottica profilazione conviene stare fermi?
Grazie a chi mi darà uno spunto -
@Matosquiz Se mantieni puntate in linea con la tua profilazione e giochi su campionati non eccessivamente parrocchiali, non dovresti avere problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet