NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rossbet hahaha dove l'avevi bancata?
-
Snai ha caricato il sito nuovo ma funziona malissimo.
Nella sezione messaggi c'è Promozioni vip -
è il mio primo periodo estivo da quando faccio MB.
In questo periodo è visto di cattivo occhio puntare su campionati secondari? O in ottica profilazione conviene stare fermi?
Grazie a chi mi darà uno spunto -
@Matosquiz Se mantieni puntate in linea con la tua profilazione e giochi su campionati non eccessivamente parrocchiali, non dovresti avere problemi.
-
Sapete se i bonus di Sisal scadono alle 23:59 del giorno indicato? Oppure hanno un orario esatto? Se sì, dove si può vedere?
-
@Misha 23:59
-
Poi vabbe' 4,5% di commissioni criminali se le puo' permettere quando il diretto competitor lascia l'exchange down per almeno 18 ore
-
Chissà che aggiornamento importante hanno in ballo per non mettere nemmeno le quote della finale di champions, repulisti totale.
-
@Yareth boh saranno state 3 settimane che quando ci sono piu' di 10 partite in live a volte si bloccava tutto, sparivano le quote ed usciva "avvenimento non disponibile" , mi auguro stiano fixando questo, basta che lo riattivino entro domani perchè i soldi purtroppo li ho lì e non su betfair e ho dei bonus da coprire
-
@Caccione semplicemente è diventato una nuova copia di better e goldbet il lato sport
-
@Caccione Ieri per esempio non c'era liquidità in Live sul mercato, vincente GP Monaco. È da tanto che non seguivo la F1 È una situazione normale?
-
@Ibisco7 Nemmeno pre gara c'era chissa cosa, forse alcuni piloti arrivavi sommando le varie quote in banca a 50 eur max
-
@pieroniet Stavo bancando, ma poi hanno cecchinato perez, e niente. Tutto sparito!
-
@Ibisco7 Al mio stato attuale non mi sognerei nemmeno di bancare live la F1, mi dispiace per te
-
Ma betflags non prende più le quote?
-
Exchange momentaneamente in manutezione... Da stamattina
-
@JJJ95 non le banco a meno che sono o difficili o non bancabili.. mi prendo il rischio, poi se non mi convincono non le gioco
-
Il prelievo funziona (o almeno io ho prelevato cifre rilevanti), rimane il problema bandierine ^^'
-
@Yareth rimane il problema che uno costa 4,5 l'altro 2,25, devo pulire la promo deposito di eb
-
Domanda da super pollo:
Io ho sempre usato betflag per bancare in concomitanza con la puntata che facevo, in questo modo ho bruciato tutto le bandierine offerte durante l'iscrizione andando ad avere adesso le commissioni ad un tasso abbastanza altoVoi per accumularle cosa fate di preciso? Bancate ad un tick in meno rispetto l'offerta più bassa sperando si abbini? Io ho sempre paura che qualche swing possa poi mandarmi in vacca tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet