NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Non è scritto in modo molto chiaro, anche io per molto tempo ero rimasto convinto che fosse basato tutto sull'abbinamento.
E ancora oggi ho dei grossi dubbi, un anno fa ad ogni ricalcolo settimanale delle bandierine ne perdevo pochissime, ora quasi tutte le preventivate. -
@Yareth correggimi se sbaglio; per accumulare bandierine su betflag due sono i modi: o speri di vincere sull'exchange in modo da pagare commissioni e su quelle ti vengono riconosciute le bandierine (quindi anche se hai bancate da 5000€ di responsabilità/liquidità abbinata e perdi, e quindi vinci la puntata, non ti viene riconosciuto nulla) o lasci in abbinamento a quote non ancora presenti (ma il rischio è bello alto, non è più matched betting ma una sorta di scommessa per quanto si possa minimizzare il rischio).
Io ci ho provato per un po' di mesi a mantenermi sulla fascia del 2%, ma con pause nazionali e a maggior ragione ora con la pausa estiva, purtroppo non penso sia possibile mantenere una commissione attorno al 2-2.50% a fronte delle bandierine che vengono decurtate progressivamente in base al numero di quelle possedute.
Ovviamente bisogna fare il tutto senza perderci da ogni singola bancata, altrimenti si perderebbe il senso. Non è fattibile come "business", secondo me
-
Ti correggo: ti danno le bandierine anche se perdi.
100 euro di perdita o di guadagno sono la stessa cosa in termini di bandiere.Se banchi a quota 2 è completamente indifferente che tu vinca o perda, altrimenti il numero di bandiere cambia, diventando favorevole quando si verifica il caso meno probabile (se banchi una quota 20 e perdi la bancata fai molte bandierine perché sono calcolate sulla responsabilità, che è elevata)
Con le pause estive, o anche le nazionali, qualcosa si perde sempre.
-
@Yareth non saprei allora non mi ritrovo con gli accrediti delle bandierine, ci sono stati casi in cui ho perso 2-3k di responsabilità ma il numero delle bandierine rimaneva invariato
aumentavano soltanto nel caso in cui vincessi le bancate: calcolando 15 bandierine per XXX € di commissioni pagate che compare come dicitura su betflag, mi ritrovavo coi conti
non ho quasi mai sperimentato invece l'altro tipo di accredito, ovvero lasciando in abbinamento a quote inferiori, non me la sentivo su cifre grosse che bancavo
-
@cortain88 @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Grazie.
-
La cosa più probabile è che tu ti stia sbagliando
-
Ma Betflag ancora assente su oddmatcher? Tornerà disponibile?
-
@Sim1985 devi chiedere alla loro assistenza, al momento mostrano solo tennis.
-
@Yareth scusami, quindi quando vinci le bandierine vengono calcolate in base alla vincita o alla commissione pagata?
Esempio: supponiamo che ho avuto sull'Exchange una vincita netta di 107,04€ con commissioni pagate di 3,03€. Le bandierine come si calcolano? Sulla vincita netta o sulle commissioni pagate?Invece quando perdi come vengono calcolate? Sulla perdita effettiva o sulle commissioni che avresti dovuto pagare in caso di vincita?
Esempio: supponiamo che ho perso sull'Exchange 107,04€ di responsabilità. Le bandierine come si calcolano? -
In entrambi i casi 3,03 x 15 bandierine
-
@Staff-NinjaBet vorrei segnalarvi che le quote tennis di goldbet better non funzionano
-
Ma che senso ha quotare le partite di Estonia e Lettonia e non quotare la finale di Conference League? Boh, misteri di BetFlag...
-
Ciao raga, devo fare una multipla di due eventi che giocano in contemporanea: Venezia v Virtus Bologna, Olympiakos v Fiorentina. Riportando l'esempio di @Lucario, non ho trovato esempi per quanto riguarda due eventi, ma soltanto tre.
La multipla che mi interessa giocare è Venezia vince, Fiorentina vince, chiamo V e V' il Venezia che vince o non vince e F e F' la Fiorentina che vince e non vince.
V-F, 1° giocata in multipla
V-F', 2° giocata in singola per coprire la Fiorentina che perde, dunque 1X (Olympiakos vince o pareggia) (Questa coincide con la giocata V'-F')
V'-F, 3° giocata in multipla, punta la Fiorentina che vince e copro il Venezia che perde dunque 2 (Bologna che vince)
V'-F', 2° giocata in singola per coprire la Fiorentina che perde, dunque 1X (Olympiakos vince o pareggia) (Questa coincide con la giocata V-F')In totale dunque ho tre giocate da fare:
1 (Venezia) - 2 (Fiorentina) multipla
1X (Olympiakos o pareggia) singola
2 (Bologna) - 2 (Fiorentina) multiplaÈ corretto il ragionamento o sto sbagliando qualcosa? Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano a capire
-
Multipla Fiorentina Venezia vincenti
Poi vai a bancare sull exchange la Fiorentina
Altra multipla Fiorentina vince, Venezia X2Per quanto riguarda gli importi apri il punta punta a 3 esiti
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA€
10
PUNTA1 - QUOTA multipla entrambe vincenti
PUNTA2 - QUOTA trasformata in punta della bancata 2.44 -> 1.69 Q.ta banca / Q.ta Banca - 1
PUNTA3 - QUOTA Multipla Fiorentina vince, X2 VeneziaPer la bancata da inserire nell' exchange devi fare il seguente calcolo
PUNTA2(l'importo che ti da il calcolatore da puntare)/ q.ta banca - punta2 -
@Elc4rp02 tu hai già questa multipla 1-2
Dovrai semplicemente giocare:
2 in singola sul basket (Virtus)1 (Venezia) + 1x (Olym. o pareggio) in multipla
-
Grazie mille per le risposte @theblur, @Gigabyte.
Per @theblur: il Venezia gioca in casa, dunque sarebbe 1, poi essendo basket, X2 non esiste, al massimo posso puntare il 2 (Bologna)Per @Gigabyte: dunque le giocate sono:
Venezia vince, Fiorentina vince (1-2)
Venezia perde, .............................. (2-?) e la Fiorentina? Che vinca o perda è indifferente?
Venezia vince, Fiorentina perde o pareggia (1-1X)Attendo conferma, grazie ancora
Edit: trovato nelle FAQ della guida di @Lucario:
"È possibile usare questo metodo su una multipla con due sole partite, in quel caso le puntate da fare saranno:
A-B (la quota maggiorata)
A’
A-B’ "
Grazie @Gigabyte era come dicevi tu -
Una delle partite più brutte di sempre.
-
@theblur più sfigate senza dubbio, per me non era goal quello e le squadre erano alla pari.
L'unica magra consolazione è che per una volta hanno vinto quelli che non vincono mai nulla e che vedranno l'europa league l'anno prossimo senza manco aver vinto il campionato -
Torno rapidamente sull argomento pinguino, solo per fare capire la sua potenza...ultimo segnale nella soccer league...vittima Cincinnati che punta al record di vittorie consecutive in campionato ma non ha fatto i conti col nostro amico...puntare secco a 1,7 con doppio stake...inutile dire il finale...partita chiusa per gli avversari già nel primo tempo
Altroché fare soldi con sponsor e affiliazioni...questo li farebbe a palate se le squadre gli dessero del cash per non puntare su di loro. È una roba pietosa sto tipo.
-
Belle promozioni da schifo sulla finale di Champions. Erano meglio quelle di Conference
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet