NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La cosa più probabile è che tu ti stia sbagliando
-
Ma Betflag ancora assente su oddmatcher? Tornerà disponibile?
-
@Sim1985 devi chiedere alla loro assistenza, al momento mostrano solo tennis.
-
@Yareth scusami, quindi quando vinci le bandierine vengono calcolate in base alla vincita o alla commissione pagata?
Esempio: supponiamo che ho avuto sull'Exchange una vincita netta di 107,04€ con commissioni pagate di 3,03€. Le bandierine come si calcolano? Sulla vincita netta o sulle commissioni pagate?Invece quando perdi come vengono calcolate? Sulla perdita effettiva o sulle commissioni che avresti dovuto pagare in caso di vincita?
Esempio: supponiamo che ho perso sull'Exchange 107,04€ di responsabilità. Le bandierine come si calcolano? -
In entrambi i casi 3,03 x 15 bandierine
-
@Staff-NinjaBet vorrei segnalarvi che le quote tennis di goldbet better non funzionano
-
Ma che senso ha quotare le partite di Estonia e Lettonia e non quotare la finale di Conference League? Boh, misteri di BetFlag...
-
Ciao raga, devo fare una multipla di due eventi che giocano in contemporanea: Venezia v Virtus Bologna, Olympiakos v Fiorentina. Riportando l'esempio di @Lucario, non ho trovato esempi per quanto riguarda due eventi, ma soltanto tre.
La multipla che mi interessa giocare è Venezia vince, Fiorentina vince, chiamo V e V' il Venezia che vince o non vince e F e F' la Fiorentina che vince e non vince.
V-F, 1° giocata in multipla
V-F', 2° giocata in singola per coprire la Fiorentina che perde, dunque 1X (Olympiakos vince o pareggia) (Questa coincide con la giocata V'-F')
V'-F, 3° giocata in multipla, punta la Fiorentina che vince e copro il Venezia che perde dunque 2 (Bologna che vince)
V'-F', 2° giocata in singola per coprire la Fiorentina che perde, dunque 1X (Olympiakos vince o pareggia) (Questa coincide con la giocata V-F')In totale dunque ho tre giocate da fare:
1 (Venezia) - 2 (Fiorentina) multipla
1X (Olympiakos o pareggia) singola
2 (Bologna) - 2 (Fiorentina) multiplaÈ corretto il ragionamento o sto sbagliando qualcosa? Grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano a capire
-
Multipla Fiorentina Venezia vincenti
Poi vai a bancare sull exchange la Fiorentina
Altra multipla Fiorentina vince, Venezia X2Per quanto riguarda gli importi apri il punta punta a 3 esiti
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA€
10
PUNTA1 - QUOTA multipla entrambe vincenti
PUNTA2 - QUOTA trasformata in punta della bancata 2.44 -> 1.69 Q.ta banca / Q.ta Banca - 1
PUNTA3 - QUOTA Multipla Fiorentina vince, X2 VeneziaPer la bancata da inserire nell' exchange devi fare il seguente calcolo
PUNTA2(l'importo che ti da il calcolatore da puntare)/ q.ta banca - punta2 -
@Elc4rp02 tu hai già questa multipla 1-2
Dovrai semplicemente giocare:
2 in singola sul basket (Virtus)1 (Venezia) + 1x (Olym. o pareggio) in multipla
-
Grazie mille per le risposte @theblur, @Gigabyte.
Per @theblur: il Venezia gioca in casa, dunque sarebbe 1, poi essendo basket, X2 non esiste, al massimo posso puntare il 2 (Bologna)Per @Gigabyte: dunque le giocate sono:
Venezia vince, Fiorentina vince (1-2)
Venezia perde, .............................. (2-?) e la Fiorentina? Che vinca o perda è indifferente?
Venezia vince, Fiorentina perde o pareggia (1-1X)Attendo conferma, grazie ancora
Edit: trovato nelle FAQ della guida di @Lucario:
"È possibile usare questo metodo su una multipla con due sole partite, in quel caso le puntate da fare saranno:
A-B (la quota maggiorata)
A’
A-B’ "
Grazie @Gigabyte era come dicevi tu -
Una delle partite più brutte di sempre.
-
@theblur più sfigate senza dubbio, per me non era goal quello e le squadre erano alla pari.
L'unica magra consolazione è che per una volta hanno vinto quelli che non vincono mai nulla e che vedranno l'europa league l'anno prossimo senza manco aver vinto il campionato -
Torno rapidamente sull argomento pinguino, solo per fare capire la sua potenza...ultimo segnale nella soccer league...vittima Cincinnati che punta al record di vittorie consecutive in campionato ma non ha fatto i conti col nostro amico...puntare secco a 1,7 con doppio stake...inutile dire il finale...partita chiusa per gli avversari già nel primo tempo
Altroché fare soldi con sponsor e affiliazioni...questo li farebbe a palate se le squadre gli dessero del cash per non puntare su di loro. È una roba pietosa sto tipo.
-
Belle promozioni da schifo sulla finale di Champions. Erano meglio quelle di Conference
-
Posso bestemmiare? Quella volta che paga ho il bonus cappato a 2€.
-
anche la promozione di snai per la finale una barbonata
-
ti informiamo che a decorrere dal 1° Giugno 2024, a seguito del Decreto ADM del 18 Marzo 2024, sarà introdotta una novità sul Bonus Sport:
L’importo del Bonus Sport utilizzabile per singola scommessa non potrà essere superiore a 100€ In caso di Scommesse di importo superiore a 100€ - anche in presenza di Saldo Bonus disponibile - verrà utilizzato il Saldo Reale a copertura della differenza
Esempio: se stai effettuando una scommessa da 150€, anche nel caso avessi un Saldo Bonus di 200€, potrai utilizzarne solo 100€ e i restanti 50€ ti verranno scalati dal Saldo Reale.
In fondo al carrello - a partire dal 3 Giugno - sarà disponibile l’informativa di dettaglio e, in caso di superamento del limite consentito, ti verrà mostrato un messaggio di avviso.
Mail da goldbet
-
@theblur se ne è parlato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40469/nuove-disposizioni-bonus-sport/13, alla fine la cosa sembra meno rilevante del previsto, non venendo escluso il fatto di poter avere bonus maggiori di 100€, semplicemente se ne dovranno giocare 100 per volta
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet