NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tarta_ninja hai bancato?!
-
@ninjigi ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tarta_ninja hai bancato?!
no no!!! faceva parte della ricorrente livemix!!! ma ho scoperto il risultato del chelsea solo a partita finita!
-
@tarta_ninja che invidia, io dovevo scegliere tra quella e il manchester... ora mi tocca anche rigiocarmi il bonus
-
@tarta_ninja perchè non hai bancato?
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tarta_ninja che invidia, io dovevo scegliere tra quella e il manchester... ora mi tocca anche rigiocarmi il bonus
ma tu sbanchi sempre alle slot!!! te la cederei volentieri in cambio di qualche sbancatina alle slot di goldbet
-
E mi unisco anche io al club dei limitati di Eurobet l!
-
@gric hai fatto qualche ricorrente?
-
@NinJigi no, ho fatto solo la benvenuto una quindicina di giorni fa, avranno fatto un'attenta e ineccepibile analisi
-
@gric benvenuto fra noi! XD
-
@gric su quel tavolo abbiamo spillette e capellini del club, mentre ogni settimana facciamo un'uscita per brindare all'esclusione dai bonus
-
Ma quanto si confondono le magliette di barcellona e real di questa sera?!
-
@ninjigi perchè?? mi ricorda questo aneddoto un derby Milan-Inter recente dove avevano tutte e due le maglie scure e non si capiva nulla!!!
-
@liuke il barcellona ha la classica casacca blu e rossa, il real ha inspiegabilmente una maglietta azzurra! La qualità dello streaming non è granché, ma loro ci mettono fantasia.
-
@ninjigi ah ah capisco!! Andiamo bene!! Io mi chiedo veramente se si confrontano prima della partita su queste cose cavolo!!!
-
@liuke mi sembra che l'arbitro le guardi entrambe.. boh sarà la tv!
-
@ninjigi come dici tu sarà il fatto di vederla in tv!! si vede che dal vivo appunto quando informano l'altra squadra e l'arbitro per loro era tutto ok!!
-
tutto molto bello
-
@anonymous Che poi oggi terminava. Ormai i giochi sono fatto. Coi pts che ti arrivano il 21 che bonus riesci ad ottenere?
-
@phileas-fogg io non ci ho capito nulla con questa promo, sono sincero. Ho sempre preso i punti giornalieri. Avendo paura che si azzerassero questa mattina intanto ho richiesto quello da 2€. Presumo poi ne prenderò un'altro da 2..
-
@anonymous non credo li cancellino se no altro che "ogni maledetto lunedì". Li stalkero fino alla fine. Io il 21 Agosto monetizzo 5€ e non voglio sentire storie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet