NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Santurello98 forse gli interessa chi ne fa di più!
-
@pieroniet no chiesto in chat
-
@Santurello98 @Ibisco7 Esatto, quello in teoria non sarebbe il mercato corretto, dovrebbe essere qualcosa tipo 1X2 tiri in porta o qualcosa così
-
Ma qualcuno ha avuto la promo gioca x ricevi x su borussia - real di pokerstars?
-
@Matosquiz io l’ho ricevuta
-
@nize e questo allora è l’inizio della mia fine
-
Ciao, sisal ha già erogato i 50 di bonus, della Conference?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet , nel MultiOdds, quando si decide di contropuntare un evento, utilizzando Betfair Exchange, non tiene conto della commissione ( anche se appare scritta accanto), infatti mi mostra un guadagno che è a lordo della commissione ( che andrei a pagare se vincessi su Fair).
Ne eravate a conoscenza?
-
@cortain88 creati una mini tabella su excel per calcolarti la vera quota del punta su betfair
((quota-1)-(quota-1)*0,045)+1
ogni volta che devi puntare inserisci la quota che ti serve nella tabella e saprai subito a quale quota reale stai puntando
ad esempio una quota di 3,90 diventa 3,77 con la commissione, basterà mettere nel multiodds 3,77
-
@nize grazie Nize
-
ragazzi non so se è successo anche a voi ma occhio alle scommesse exchange su betfair, ieri sera ho fatto una scommessa bancando il pareggio in una partita del campionato argentino, la partita è terminata con la vittoria in trasferta ma su betfair me l'ha data per "persa".....avendone poche in questo periodo me ne sono accorto, ho segnalato all'assistenza, per magia dopo la segnalazione è tornata corretta, attenzione
-
@simopade San Telmo giusto?
Avevo X ed è stata refertata corretta alle 10.23. -
@RONALDINHO esatto....l'avranno corretta a tutti dopo la mia segnalazione o anche di altri immagino
-
Salve a tutti, forse mi hanno rubato i dati della PostePay Evolution, (incauto acquisto mio), mi sono trovata un addebito non richiesto e uno in pending.
Al di là delle procedure di segnalazioni e metodi per recuperare la cifra che ho già adottato, l'assistenza mi suggerisce di chiudere questa carta e aprirne una nuova.
Qualcuno che ha sostituto la propria carta PostePay Evolution, mi sa dire se per quanto riguarda i siti se ne deve dare comunicazione o basta fare un versamento? Grazie. -
@ledany mi sono trovato anche io nella situazione di dover chiudere ed aprire una nuova carta, era una postepay standard però, ed è bastato che effettuassi un versamento con la nuova carta per poter poi prelevare sulla stessa senza bisogno di dare comunicazioni
-
@Medesimo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany mi sono trovato anche io nella situazione di dover chiudere ed aprire una nuova carta, era una postepay standard però, ed è bastato che effettuassi un versamento con la nuova carta per poter poi prelevare sulla stessa senza bisogno di dare comunicazioni
Ti ringrazio,
ancora una cosa; per il denaro sulla prima carta, lo puoi spostare in posta automaticamente sulla nuova o ti conviene depositare altrove e poi ricaricare. -
@ledany puoi chiedere direttamente il trasferimento del saldo sulla nuova carta in fase di chiusura della vecchia, direttamente in posta
-
@Medesimo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany puoi chiedere direttamente il trasferimento del saldo sulla nuova carta in fase di chiusura della vecchia, direttamente in posta
perfetto, ti ringrazio, se riesco domani vado in Posta e me la faccio sostituire.
-
@ledany Ciao, scusami ma non è per farmi i fatti tuoi, vorrei capire che incauto acquisto hai fatto e come hai fatto a capire che è stato quello il motivo. Giusto per evitare di cascarci anche io
-
@Marco1010 avrà acquistato e incautamente non avrà fatto tutti i controlli prima di procedere per capire se il sito fosse legit o meno. Se non sono siti o piattaforme di e-commerce famose ma oserei dire anche quando lo sono, è meglio acquistare usando carte virtuali usa e getta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet