NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai Finalmente ha terminato il ritiro per perfezionare la Mossa del Leone?
-
Sono stato nella stanza dello spirito e del tempo ninja ed adesso la mossa Leone è più potente che mai
Benritrovato
-
@Cobra-Kai Ben ritrovato, a te! È un piacere rileggerti.
Ci becchiamo ai piani alti -
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Cobra-Kai Ben ritrovato, a te! È un piacere rileggerti.
Ci becchiamo ai piani altiPare che il Cobra debba percorrere un percorso di redenzione per ritrovare l'accesso ai dojo del sapere millenario super ninja....
-
@Cobra-Kai basta scrivere a [email protected] per riottenere, dopo una rapida valutazione, l'accesso.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Cobra-Kai basta scrivere a [email protected] per riottenere, dopo una rapida valutazione, l'accesso.
Grazie Sensei @Freddie
OSS
-
Mi ricordate se il bonus sisal è ancora qualificante per altre promozioni?
-
sì
-
@Cobra-Kai bentornato. Che piacere rivederti
-
@Cobra-Kai ho letto le vecchie scritture in cerca delle famose briciole per raggiungere la Leone ma il tempo le ha spazzate via e i suoi allievi hanno tenuto veramente stretto quel segreto, non lasciandosi cedere a lusinghe e preghiere ( anche perchè con i grazie non ci riempi il profit tracker )
comunque sia bentornato -
@Cobra-Kai sei un essere superiore che è riuscito a sfondare il muro dei 100 char nella descrizione.
Insegnami maestro. -
-
@RONALDINHO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sei un essere superiore che è riuscito a sfondare il muro dei 100 char nella descrizione.
Insegnami maestro.Piccoli trucchi da vecchio sensei
-
@Cobra-Kai quando torno al PC provo a smanettare, nel frattempo rispolvero il mio pugno dell'arcobaleno
-
I bonus sisal si possono giocare su scommesse che vanno oltre la scadenza del bonus, giusto? Ho qualche euro di bonus, se ne metto uno sull'antepost europei per la promo va bene o rischio di vedermi annullare l'eventuale vincita (e di conseguenza la promo)?
-
@Michela sì, si può.
Non so sinceramente cosa accade in caso di scommessa Void però.
-
@cortain88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non so sinceramente cosa accade in caso di scommessa Void però.
Ti rimborsano il bonus come saldo reale prelevabile.
-
@DeanWinchester apposto
-
Se volete c'è una promo deposito su Snai. Dep 100 con codice promozionale e ricevi un bonus fino a massimo 50€, in base ai risultati ottenuti dalla squadra scelta in fase di deposito.
-
Ciao, ma su betflag exchange, non ci sono più gli ante,post? O son io che non li trovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet