NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nize ti sei dimenticato un punto cruciale :
- ogni volta che perdi continuare a scommettere da vero ludopatico cercando di recuperare tutto
-
@Caccione Infatti facendo il contrario di quello che dice si trova un sacco di valore a mercato
-
@theblur bei tempi quelli del penglose, peccato che l'abbia fatto chiudere
-
-
A chi è iscritto a un certo book minore (ma ci capiremo facilmente), vi risulta ancora attiva la promo 10%? o Mi hanno seccato?
-
@Matosquiz stanno bannando tanta gente x palese speculazione sulla promo, riciclaggio (non chiedermi ovviamente il perché) e segnalando man mano ad ADM.
-
@enzobascio89 Ma guarda, bannato ancora nulla. Comunicazioni zero.
Però non vedo la promo. Ti trovi? -
@Matosquiz è stata momentaneamente sospesa sul book proprio x vederci chiaro su alcune iscrizioni sospette e verifica gli abusator...molti bannati e segnalati.
-
colleghi sapete se qualcuno quota 2+over 5,5?
-
Qualcuno si è trovato un bonus cash di snai accreditato senza sapere da dove arrivasse? Ho appena loggato sul sito ed ho trovato un bonus cash di 16 euro, sto cercando di capire da dove possa arrivare ma non ricordo di promozioni che erogassero un bonus del genere
-
@GiaCozz sarà il Gold convertito?
-
@Freddie Buonasera, le superquote di bet365 si possono sfruttare vero? grazie
-
@cortain88 forse hai ragione, a questo punto mi sono perso qualcosa, una volta il bonus gold non si convertiva in saldo prelevabile e basta?
-
@GiaCozz adesso si converte in bonus cash, che da quanto ho letto, non ha scadenza.
-
@cortain88 ah perfetto, grazie
-
@omar quelle contropuntabili si. Ma occhio che ultimamente stanno facendo strage di limitazioni.
-
Ahhh la promo replay di better, la strage piu' grossa degli ultimi due anni
-
@Caccione gia quando l’ho letta son saltato dalla sedia. Dici che è un trappolone?
-
@Caccione ahh che ricordi, erano i gironi dei mondiali 2022, sono sopravvissuto a quella strage, e sono pronto a sfidare nuovamente goldbet e lottomatica
-
@Matosquiz hanno letteralmente limitato tutti quelli che le facevano
-
@Caccione Però è assurdo. Limitano ora tutti quelli che fanno multiple da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet