NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cortain88 forse hai ragione, a questo punto mi sono perso qualcosa, una volta il bonus gold non si convertiva in saldo prelevabile e basta?
-
@GiaCozz adesso si converte in bonus cash, che da quanto ho letto, non ha scadenza.
-
@cortain88 ah perfetto, grazie
-
@omar quelle contropuntabili si. Ma occhio che ultimamente stanno facendo strage di limitazioni.
-
Ahhh la promo replay di better, la strage piu' grossa degli ultimi due anni
-
@Caccione gia quando l’ho letta son saltato dalla sedia. Dici che è un trappolone?
-
@Caccione ahh che ricordi, erano i gironi dei mondiali 2022, sono sopravvissuto a quella strage, e sono pronto a sfidare nuovamente goldbet e lottomatica
-
@Matosquiz hanno letteralmente limitato tutti quelli che le facevano
-
@Caccione Però è assurdo. Limitano ora tutti quelli che fanno multiple da 5?
-
@Matosquiz Inevitabilmente, qualche ludopatico finisce limitato ma i loro sistemi riescono a far fuori più matchbettisti che ludopatichi.
-
@Matosquiz l'altra volta era diverso, era da fare in rf e bisognava giocare una multipla al giorno, poi l'ultimo girono si faceva una multipla grossa da 4 eventi con rimborso 100%, limitarono non so quanta gente e per giorni e giorni ci sono stati messaggi continui nel forum di gente che si lamentava della limitazione
-
@Matosquiz immaginati centinaia di schedine completamente identiche, in esiti e importi.
-
Scusate ma gli strumenti mi stanno dicendo di puntare su Betfair exchange un doppia chance, ma sbaglio o non esiste proprio come mercato?
Allego screen
-
@pieroniet e invece si XD ... è stato aggiunto da qualche giorno.
-
@teowreath27 Ti giuro ho passato 15 minuti buoni ma non riesco a trovarla, mi sto sentendo scemo, puoi gentilmente indicarmi? ahahha
EDIT: ho imparato ad usare la barra laterale di Betfair, problema risolto
-
@pieroniet hahaha ottimo ... non è mai troppo tardi per imparare ad utilizzare BF
-
Un saluto a tutti da RONALDINHO partito in tour per l'itinerario: SPAGNA>FRANCIA>ARGENTINA>PORTOGALLO>USA (girettino ai Parchi ci stava).
-
Scusate ma cosa intendete per limitazione better/goldbet? In caso si venga limitati cosa succede? Ovvero in cosa consiste la limitazione?
-
- non ricevere il bonus
- non poter più partecipare alle promo
- non poter più scommettere
- non poter più prelevare con i metodi classici ma solamente con bonifico domiciliato (ovvero andare a ritirare i soldi in contanti alle poste)
potresti avere una o più di queste limitazioni, anche tutte insieme
-
@nize nel caso, si verrà avvisati in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet