NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno ha idea di cosa sia?
Netherlands Super Boost
Valido per :
Pre-packs that are no longer available
Netherlands Super Boostme lo son trovato nella potenziate disponibili di unibet
@Staff-NinjaBet voi? -
@jonny87 sempra una quota potenziata scaduta
-
@Davide scade oggi alle 18.02
-
@jonny87 prova a vedere se si attiva giocando sull'olanda, altrimenti devi chiedere alla loro assistenza a cosa si riferisca
-
Ma come si fa a usare il bonus gold su snai? Ho provato due volte ieri con il sito nuovo, oggi con quello vecchio, ovviamente mettendo la spunta, e non me lo ha preso. Non so più cosa fare ostia.
EDIT: ma devo necessariamente giocare SOLO l'importo del bonus gold? Non posso più giocare una cifra tonda che comprenda anche il bonus gold?
-
@scervini corretto
-
Qualcuno che è vip su lottomatica sa se le promo arrivano solo di venerdì pomeriggio o arrivano anche in altri giorni?
-
@Caccione Dipende dalle promo, solitamente arrivano di lunedì ma anche altri giorni della settimana. Weekend di solito non ne escono a meno che non ci siano eventi particolari
-
@DenMig Ah ok, no a me da due settimane arriba una ricarica slot il venerdì, mi auguro allora ci sia qualcosa anche sullo sport con la stessa frequenza :p
-
@Caccione ah okok parlavi di esclusive.. per sfortuna è da un po' che non le vedo quelle
edit: in effetti mi ero balzato la parte in cui dicevi "vip" nel messaggio di prima -
@Caccione mi è arrivata ieri una vip ricarica scommesse fino a 200
-
@Caccione anche altri giorni.
-
Riuscite a giocare a poker su sisal da web?
-
Si ma [censored] censored, sti romeni dovevano a forza farlo sto corner?
-
@Matosquiz Avevo messo olanda, ma non ho fatto la qualificante però!
-
@Yukio Io volevo coprire ma pensavo di poterlo fare live. Mai a sapere che ultimo corner si potesse fare solo prematch! Mi mangio le mani
-
come si controlla l'avanzamento del prestige?
-
@Beg00 di Eurobet dici?
-
-
@RONALDINHO yiyang lo metterei star sinceramente.
In ogni caso intendevo il prestige non il priority club, se non sbaglio andando su bonus e portando la scadenza più avanti si poteva controllare a quanto era il prestige ma non me lo fa più fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet