NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione non è la prima volta che fanno bonus spezzati, qualche mese fa mi spettavano 30 euro, mi sono arrivati 10 e due giorni dopo 20
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Boh ora sono arrivati altri 5
è la roba del deposito Europei mi sa
-
Ma a che ora vengono accreditati i bonus goldbet?
-
@Cobra-Kai a quale offerte presente nel sito fai riferimento?
-
Salve, mi hanno hackerato SNAI, qualcuno ha mai avuto esperienze e sa come si procede in questi casi @Staff-NinjaBet
Mi hanno fatto cash out da una giocata che era vincente, prelevato con bonifico e giocato altro con blackjack live... qualcuno sa dirmi come procedere? -
@Trittico89 ti consiglio di avvisare subito il supporto, e di fare denuncia alla postale. Su altre discussioni ho letto che fortunatamente hanno rimborsato
-
@JJJ95 Il grosso problema è stato che avevo una scommessa aperta svizzera - Italia, sappiamo tutti come è andata a finire e ovviamente avevo messo 1. hanno fatto cash out prelevato con bonifico (mai fatto versamenti con bonifico) e giocato ilr esto a blackjack(mai giocato a blackjack). Altra assurdità hanno fato modifica email e numero di cellulare senza che SNAI mandasse nessun avviso con richiesta/conferma modifica email o telefono. Altra cosa divertente, nei giorni in cui io sollecitavo la chat perché non riuscivo ad accedere al conto gioco i truffatori giocavano a slot nel mio conto...
-
Da brividi...
Avevi una psw debole ? -
@Trittico89 Vabbè per adesso ti conviene agire, le ferite te le potrai leccare dopo. Ove possibile attiva l'autenticazione a 2 fattori, controlla i dispositivi. Hai per caso effettuato accesso a wifi pubbliche?
-
@Trittico89 cerca di salvaguardare anche gli altri conti.
Fai il giro e controlla, cambia email e password.
Se ti sono entrati nella mail, potenzialmente ti possono entrare in tutti i conti ( non per crearti ansie inutili).
-
@cortain88 ho fatto modifica e cambio pass su tutti i conti e sulla email. pensate possa bastare?
-
@CryptoBet onestamente su questo book si...purtroppo. Imbarazzante snai che non manda emial di cambio email o pass sul conto. Io non penso a livello di compliance sia accettabile una cosa del genere. Appena fatto giri di tutti i book e su tutti mi è arrivata notifica di cambio email, da alcuni con indicato anche ip della rete dalla quale ho fatto cambio...
-
@Trittico89 è già qualcosa. Non sono molto esperto, ma credo che se sono riusciti ad entrare, è perché hanno resettato la password, e se l'hanno resettata, è perché avevano accesso alla tua mail.
Sicuramente ci sono altri modi e motivi, ma non sono esperto e non so dirti.
Per non sapere né leggere e né scrivere, cambierei anche l'email su tutti i siti.
-
@Trittico89 avevi una password banale e/o ripetuta su più siti web? (Anche siti diversi dai bookmaker).
-
@DeanWinchester questo no
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai a quale offerte presente nel sito fai riferimento?
la benvenuto, il bonus del 200% che non ho ricevuto nonostante i requisiti
-
@Trittico89 quindi avevi effettuato accesso a reti wifi pubbliche, piuttosto che a un computer di una biblioteca?
-
@Trittico89 Ormai questo non aiuta, ma può essere utile per vedere da dove può essere nato il problema (sempre che tu non sia stato scammato tramite phishing o etc.)
Vai su questo sito -> (mi son accorto dopo che il link può essere visto male dallo staff) - cerca HaveIBeenPwnd e prendi il primo risultato
Inserisci la mail e attendi che faccia la ricerca
Di base il sito controllerà se la tua mail ed eventuali dati sono stati resi pubblici su vari database in seguito a data breach dei vari siti al quale puoi aver affidato la tua mail o dove comunque hai degli account
In questo modo perlomeno puoi controllare anche se hai eventuali altri account compromessi o etc.
Consiglio bonus: utilizza 2FA ovunque tu possa, soprattutto oltre che per i siti di scommesse, eventuali conti anche per la casella di posta
Consiglio bonus (Gold): Già lo fai magari ma utilizza tutte password difficili, con molti caratteri e simboli speciali - tutte diverse per tutti gli account
A questo scopo è essenziale avere un password manager affidabile, ce ne sono tanti da LastPass a 1Password ed altri, io utilizzo Bitwarden ad esempio, carino veloce, presenza 2FA (o Yubikey per i veri paranoid), integrazione multiplatform, estensione browser, autocompilazione etc. ma lo fanno quasi tutti i password manager comunque. Se hai paura di eventuali attacchi ai server di questi servizi (oltre ad essere tutelato dai vari sistemi encryption end-to-end ed etc.) sappi che c'è anche la possibilità di self hostare il tutto ma qui entriamo poi troppo nel complicato
-
@Cobra-Kai ti invitiamo a porre le domande relative alle benvenuto nelle discussioni ad esse dedicate.
-
@thexesss @overthetop lamentele in merito al servizio vanno indirizzate esclusivamente a [email protected].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet