NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Matosquiz se vuoi ti posso passare questa mondezza
-
@pieroniet ammazza questa è peggio del play slot.
@RONALDINHO e forza su! -
scusate ma anche a voi SNAI sta creando problemi con i bonus gold? io avevo un bonus gold trasformato in bonus reale senza scadenza che è ritornato bonus gold nel momento in cui ho piazzato una scommessa con un bonus gold che ho ricevuto dopo, bah
-
Occhio che hanno annullato il gol dell'Argentina dopo 1 ora e passa della fine della partita.
Sinner si è ritirato, occhio anche a questo
-
@theblur Spero che Betfair paghi la bancata... al momento me la dà come persa. Sisal si è ripresa indietro la vincita (e mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi prelevato nel frattempo)
-
Entrambi gli exchange al momento danno la X vincente. Sistemeranno (speriamo)
-
Betfair ha fixato poco fa.... Controllate
-
Sì confermo. Meno male
-
@Random-Walk parla x te... Avevo 100 euro in tasca tuoi forse
-
-
ho 2 bonus sport su lottomatica il primo di 1 euro ricevuto tramite ruota e il secondo di 30 euro ricevuto tramite esclusiva...: ricevuti entrambi ieri e quello da 30 euro scade prima.
Se punto 31 euro mi prende entrambi o solo uno dei due?
Nel caso che mi prende uno dei due come faccio per sapere se puntare 1 o 30? -
@janiskelly ti prende entrambi insieme
-
@ninjalu non è ritornato bonus gold: a quanto sembra, se hai del bonus cash derivato dalla conversione del bonus gold prende quello per primo, quindi devi giocare prima il bonus cash e poi puoi usare il gold.
-
ciao a tutti, come mai non vedo più segnalate le maggiorate di LeoVegas? Adesso ce n'è 1 del 25% fino a 1000€ ... Per caso hanno rifiutato scommesse(quando sembrava tutto ok) anche ad altri?
-
@PierNinja-0 perchè il tempo è meglio investirlo in altro.
-
@RONALDINHO in che senso? 5 minuti per un paio di puntate non valgono il profitto che si può fare da una promo del genere?
-
@PierNinja-0 no hai ragione, probabilmente lo Staff non l'ha ancora vista, ma poi parlo più per me che non posso sicuramente puntare €50 sul Leone.
-
ah dici perchè Leo ha praticamente limitato tutti? personalmente da quando mi hanno rifiutato una scommessa che sembrava accettata l'ho abbandonato... grazie comunque per la risposta
-
Ma voi le offerte di sisal con rimborso per le nuove slot, le fate? Ce n'è attualmente una con un RTP del 94% e volatilità media, sarebbe un gioca 30, ricevi 15 in base alla posizione netta
-
@aaa89 non ha senso farne solo una, se perdi e ottieni il rimborso, sei comunque in perdita. Dovresti spinnare a bet decenti, e sperare di andare sopra, nel caso vada male, ottieni il rimborso, ma come ho detto, non ha senso farne una sola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet