NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Random-Walk ogni tanto lo fa, devi solo aspettare un po, dopo poco vedrai che te lo prenderà
-
È apparsa, di solito era immediata ma sta volta ci ha messo un po'
-
@teowreath27 E invece il problema l'ha creato
-
@19DANY98 ahahahahaha
-
@Teddy79 che champagne posso comprare con 10€? -
@19DANY98 ecco, allora avevo fatto bene a farmi delle pare!
Comunque grazie per la segnalazione, non me ne ero accorto. -
@Winkratos
ci prendi quello della lidl che è tagliato con l'olio motore del trattore di mio zio -
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ricevuto la promo su cplay triplo bonus?
-
@superpisu io si, l'ho letta velocemente ma mi pare sfruttabile e profittevole o sbaglio?
-
Guardando le quote Betflag exchange di Real-Atalanta mi sono accorto di questa incredibile singolarità: un euro di una puntata-bancata sull’1 è stato scambiato a quota mille!!!
Giusto per ricordarci di prestare sempre la massima attenzione…
-
@superpisu io non lho ricevuta...
-
@m-ale92 no io ricevuta via mail
-
@simopade sembrerebbe ma ci dobbiamo fidare solo della pubblicità dentro l'email perché i termini e condizioni non ci sono. Ho provato anche a chiederli all'assistenza ma pare che non esiste un link sul loro sito che porta a quella promo. L'unica è depositare e vedere che succede. Perché dice di giocare poi il bonus in multipla da minimo 3 eventi, quota 5.00 ma non dice ogni singola partita se ha una quota minima..boh
-
@superpisu si , io l'ho ricevuta anche quando sono entrato nel mio profilo, ora ho ricaricato vediamo cosa succede, quota singolo evento non c'è scritto, di solito nelle altre promozioni simili vedo che è dato a 1,60, vedremo
-
@simopade @superpisu avete partecipato pure a Pioggia di Medaglie? se si, vi trovate con il bonus erogato e, soprattutto, da qualche parte avete uno screen dei termini? credo di aver ricevuto meno di quanto previsto...
-
@Samabet io non ho partecipato e mi dispiace non ricordo i termini
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
ricordate come funziona in caso di "ritiro" (tennis, partita iniziata e terminata al secondo set dopo poco) su Planetwin con credito Bonus (seconda giocata X2 del rollover), bancato su Betflag? Entrambe le scommesse risultano ancora aperte anche se l'evento è terminato da diverse ore ormai. Thanks -
@Emanuele-c qualcuno ha sorriso e qualcuno ha pianto.
-
@Vlad-III Edit: Su Planet le scommesse annullate (anche se al secondo set) non vengono considerate ai fini del rollover.
-
@superpisu ricevuti i 10 euro e rigiocati come indicato, bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet