NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DenMig se riscontri tale problematica al riguardo, per una verifica approfondita è necessario inviare una segnalazione via mail a [email protected] allegando quanto più dettagliatamente possibile di quali quote stai parlando e allegando uno screenshot di una quota errata sullo strumento rispetto al bookmaker e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
ho visto la discussione della promo gioca 10 sul bet builder e ricevi 5€ targata come non sfruttabile ma se costruisci bene con 1x2 + gol/nogol + under/over praticamente riesci a creare un risultato esatto da bancare e farsi 2/3 caffè di profit
-
non so se qualcuno fa trading sul calcio su Betfair... ma oggi il tempo di piazzamento giocata era 8 secondi... stasera sull Atalanta è 12 secondi... ma che è sta roba? Di solito sono 5 i secondi...
-
@vitellone si ho notato anche io e volevo scrivere qualcosa a riguardo. Così è un vero strazio. Tra l'altro la cosa strana è che sulle partite di serie B, per dire, il ritardo è il solito di 5 sec.
Tra l'altro anche su Betflag si registra lo stesso ritardo di 12 sec. su Atalanta - Verona
-
Questo post è eliminato! -
Che tristezza, mi sono accorto di aver piazzato una scommessa fuori dalla promo 0%.
-
Questo post è eliminato! -
@vitellone Credo stiano cercando di trovare una soluzione ad averlo per lo meno up durante i weekend , a sto giro sta settimana almeno siamo riusciti a giocare
-
@Caccione mah non credo onestamente. una cosa è avere il weekend dove un intero palinsesto va in sospensione a caso. Tutt'altra storia è avere solo la Serie A con ritardi incredibilmente alti che manco nei campionati di terza fascia.
-
... E niente, Dopo 6 anni su Eurobet...è arrivato il momento del bonifico domiciliato. Basta con le scommesse sport e priority club (da dove ero escluso da 3 anni), ma si sono sentiti in dovere di scriverlo! Pazienza, vivo lo stesso!
-
@Ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
... E niente, Dopo 6 anni su Eurobet...è arrivato il momento del bonifico domiciliato. Basta con le scommesse sport e priority club (da dove ero escluso da 3 anni), ma si sono sentiti in dovere di scriverlo! Pazienza, vivo lo stesso!
mi dispiace, quale pensi sia il motivo
-
@marcol8 Mah, non ero un buon cliente per loro. Anni di speculazione! Pazienza.
-
@Ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ugualos... pure a mes... (io escluso da priority da meno tempo); limitazioni anche su metodi di deposito e prelievo; in compenso mi hanno mandato una bella promo
-
@Samabet Ma quale, quella fino al 100% di bonus se giochi prima 30x il tuo saldo reale? anche io l'ho ricevuta!
-
@Ibisco7 penso di avere l'abbonamento a quella promo, come credo molti altri
-
Vabbe' fino a giugno eurobet dava mensilmente la deposita 15k ricevi 2000 è stato worth massacrarlo tanto ormai dubito riproporrà mai una roba del genere da quando il bonus si puo' giocare al massimo a botte di 100 :p
-
@luigirasenga puoi monitorare la situazione delle quote da qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti.
-
@Caccione bei tempi 🥺
-
@Caccione deposita 15k
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet