NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide allora ho raggiunto quasi il massimo possibile oggi, 3 starburst e 1 colonna di bar, per la felicità degli amici di GD
-
Perchè tanti ninja chiedono nella firma di lasciarli un +1? Cosa ve ne fate?
Cos'è sta fame di like, mangiatevi una carbonara piuttosto.Ps: mettemi un +1 se vi piace la carbonara.
-
@cammello-pazzo si, ci piace la carbonara
-
@cammello-pazzo ah e comunque si chiama riconoscenza quando aiuti un'altra persona e in un blog un 'grazie' dovrebbe equivalere a un like, ma non succede purtroppo
-
@mr-blonde sono d'accordo al 100%, ma appunto per questo è come dire a una persona "adesso dimmi grazie" dopo che le hai offerto un gelato
-
@cammello-pazzo non proprio
-
Beati voi che mangiate carbonara, io dopo 100gr già sono in bagno a tirar giù l’apocalisse.
O sono io che lo preparo male o le uova di Giorgio che me le vende non sono peoprio fresche.
-
@cammello-pazzo l'alternativa, visto l'andazzo di questi tempi, sarebbe riprendersi il gelato o buttarglielo a terra prima che lo assaggi. Meglio un like a questo punto
-
@yiyang se venite a casa mia vi faccio una carbonara che Cracco può solo lavarmi le pentole.
-
4 tuori + 1 albume
40-50gr di Pecorino (o finché non mi diventa cremosa)Mischio tutto.
Metto a cuocere la pancetta (perdonatemi), una volta cotti lo metto insieme alle uova e pecorino e mischio, ci butto la pasta e mischio ancora.
Cosa sbaglio? Non è possibile che ogni sera alle 03:00 mi devo alzare dal letto per colpi di dissenteria acuta
-
@yiyang ci sono cose che vanno perdonate, non la pancetta nella carbonara però...
-
Chiedo perdono
-
@Davide guarda che ci va la panzetta affumicata non il guancialeeeeee eresiaaaaaaa
Cristinastaff culinario
@yiyang io so un tuorlo a testa e uno per la pentola (ebbene si) senza albume. Ma sappiate che io ci metto il parmigggggggiano ... Per rimanere in tema... mettete un like se avete la pelle d'oca dopo questa rivelazione shock -
Già so che per ogni volta che aggiungo la pancetta al posto del guanciale, una nonna in Italia riceve un attacco di cuore, ma tu @Leonico con il parmiggiano al posto del pecorino fai una strage di nonne.
Poi uso pancetta dolce, che con quello affumicato mi copre tutti i sapori e sembra di mangiare prosciutto di Parma a forma di carbonara
EDIT: non voletemene, ma mi scoccia aspettare quei 20 minuti davanti al macellaio perché la nonnetta davanti ha da raccontare su come si è sbucciato il ginocchio suo nipote, quindi tiro dritto al frigo vicino e piglio pancetta a cubi già pronta.
-
@yiyang sentite belli.... Staff o superninja che siete... Spostatevi proprio che qui è campo mio sul parmigiano concordo ma oh non lo reggo er pecorino. Ma nella carbonara va la pancetta. Guanciale nella gricia e nella amatriciana. Full stop. No way.
-
@yiyang Manca solo l'uovo sodo e le linguine invece degli spaghetti e poi chiudiamo tutto e andiamo a mangiare pizza con ketchup ananas e prosciutto
[tranquillo, si scherza, mia madre uguale, grana e pancetta]
-
@Davide Ananas... ketchup... e prosciutto. Dove andremo mai a finire. Per ogni pizza ananas e ketchup sfornata un napoletano sviene ...
-
@leonico dopo aver mangiato una margherita a Tolosa con ketchup e emmental al posto di pomodoro e mozzarella, ho gli anticorpi
-
Buonasera, scusate qualcuno conosce i tempi di prelievo di marathonbet con paypal?
-
@paciodavide 5 minuti, nemmeno forse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet