NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yiyang sentite belli.... Staff o superninja che siete... Spostatevi proprio che qui รจ campo mio sul parmigiano concordo ma oh non lo reggo er pecorino. Ma nella carbonara va la pancetta. Guanciale nella gricia e nella amatriciana. Full stop. No way.
-
@yiyang Manca solo l'uovo sodo e le linguine invece degli spaghetti e poi chiudiamo tutto e andiamo a mangiare pizza con ketchup ananas e prosciutto
[tranquillo, si scherza, mia madre uguale, grana e pancetta]
-
@Davide Ananas... ketchup... e prosciutto. Dove andremo mai a finire. Per ogni pizza ananas e ketchup sfornata un napoletano sviene ...
-
@leonico dopo aver mangiato una margherita a Tolosa con ketchup e emmental al posto di pomodoro e mozzarella, ho gli anticorpi
-
Buonasera, scusate qualcuno conosce i tempi di prelievo di marathonbet con paypal?
-
@paciodavide 5 minuti, nemmeno forse
-
@paciodavide velocissimi. Quasi immediato direi.
@marekforza sai che per la prima volta da quando sono ninja ho voglia di usare il dislike? Come hai potuto. Io piuttosto digiunavo. -
@albertocito21 grazie mille un'ultima cosa per caso tu o qualcun altro sa quanto tempo ci vuole per inviare soldi da un conto paypal a un altro? L'accredito รจ immediato?
-
@paciodavide perdonami, con tutto il rispetto. Ma qua si parla di parmigiano pecorino e carbonara e tu ti metti a parlare di prelievi e marathonbet? Mi pare quantomeno fuori luogo
PS. Nella carbonara metร parmigiano metร pecorino.
@yiyang alla pam trovo spesso il guanciale a cubetti. -
@coccinella63 Ahahahaha non ho prestato molta attenzione ai vostri messaggi scusate, pensa che mi servivano i soldi per fare la promozione di gioco digitale, finalmente trovo la soluzione per racimolarli, partecipo alla promo di gioco digitale e non ci guadagno neanche un euro...
-
Tanto tempo fa, in vacanza in Scozia ai tempi dell'universitร , dei turisti Danesi in un ostello davanti alle Isole Orcadi dissero di mettermi comodo perchรฉ mi avrebbero cucinato "the real Italian Pasta".
A volte, nelle mie notti insonni, mi sembra ancora di sentire quegli spaghetti gridare.
E capii anche per quale motivo quelle isole si chiamano Orcadi, forse per delle urla assonanti.
In ogni caso il Pesce (crudo o cucinato con due/tre ingredienti) vince sempre su tutto. -
@paciodavide Sรฌ, รจ immediato.
-
Questo post รจ eliminato! -
ciao ragazzi scusate la domanda giร fatta . mi son iscritto da poco a gioco digitale e sto sfruttando tutti i codici dei giri gratis . ho cercato un sacco nel forum ma non ho trovato la guida per la roulette . quella che se non ricordo male c'era una successione di importi da giocare . simile al metodo del raddoppio . mi aiutate please a linkarmi il commento ? ps non sto parlando della guida yiyang.
-
@profj94 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
ciao ragazzi scusate la domanda giร fatta . mi son iscritto da poco a gioco digitale e sto sfruttando tutti i codici dei giri gratis . ho cercato un sacco nel forum ma non ho trovato la guida per la roulette . quella che se non ricordo male c'era una successione di importi da giocare . simile al metodo del raddoppio . mi aiutate please a linkarmi il commento ? ps non sto parlando della guida yiyang.
parli del VERBO di @Phileas-Fogg ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet