NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Avete problemi nel piazzare/bancare sui vari book? Su GiocoDigitale non riesco a piazzare niente per un "errore di connessione", su Betfair non posso bancare per un "errore tecnico" e su un altro non posso prelevare perché i sistemi sono "sospesi".
Ho provato solo betfair e confermo la presenza di problemi.
-
si confermo anche su planetwin dice "utente non abilitato a piazzare scommesse sportive"
-
il problema è con sogei quindi riguarda tutti i book
-
Io ho una multipla da bancare...sapete se qualche book sta funzionando e accetta scommesse?
-
@Zaphkiel esatto, si spolpa e poi quando ti limitano ecc. si chiude...
-
forza, quanti soldi state perdendo grazie a questo blocco? io quasi 100
-
Ma si sa qualcosa sulle cause? E sulle tempistiche?
-
@aaj avevo scommesso la superquota di un famoso book che mi ha scalato la cifra ma non mi ha confermato la scommessa !!
Prevedeva il gol di un giocatore che ovviamente ha già segnato !! Peccato -
@aaj io 500
-
@MARCUS1971 capisco, stessa cosa io p….
-
@MARCUS1971 io l'ho giocata prima del blocco ed è andata a buon fine, ora risulta in corso con pallino verde, mi auguro paghino appena sistemato tutto! Per ora hanno restituito i soldi di quelle non confermate, è già un passo avanti...
-
@Michela ora ho visto il messaggio del book che mi notifica la vincita della scommessa !! Non me l'aspettavo !!
-
@MARCUS1971 anche a me pagato tutto, anche una che non era andata a buon fine e che mi avevano già rimborsato ieri sera...il rimborso risulta però non prelevabile anche dopo aver piazzato un'altra scommessa, quindi immagino che lo storneranno: peccato, credevo di aver fatto il colpaccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet