NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@link ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninja1994 Con Surebet di qualità cosa intendi di preciso? Solo partite importanti, con margini risicatissimi in modo da non dare nell'occhio? In pratica surebet solo per far volume sul conto?
Si certo, lo scopo dev essere movimentare il piu possibile e perdere il meno possibile o se possibile guadagnare. In ogni caso meglio giocare partite di buon livello, e a quote alte,la surebet cattiva dev essere una tantum. Anche da vip cmq bisogna continuare a movimentare altrimenti si viene devippati
-
@ninja1994 capito, allora quando re inizia il campionato inizierò a controllare le quote vicino al 100% sul punta e banca..
-
@ninja1994 Mi hai convinto! Grazie per i consigli e in bocca al lupo per i prossimi 20k
-
@Anonymous Ciao, per errore ho depositato su snai con il conto paypal del mio amico che si era loggato dal mio pc. Il deposito è andato ugualmente a buon fine. Cosa mi consigli di fare?
-
@vicio88 la prossima volta utilizza il conto paypal e se dovessero ora bloccarti il conto spiega che per errore hai depositato con il suo conto
-
@vicio88 ricordati che se hai versato x, allora un giorno dovrai per forza prelevare x con lo stesso metodo di pagamento.
-
@Lucageo82 quella non è la sezione appropriata per commentare, puoi darci qualche dettaglio in più?
-
@chomp96 Sì scusami, come detto sono nuovo e non ancora pratico..
Campionato brasiliano
Gremio - Flamengo su bf c'è data sbagliata (giovedì ore 02:45 anziché domenica ore 05:00).
Che succede? -
@Salvatore91 è vietato aprire discussioni del genere, ti invito a leggere il Regolamento del Forum
-
@lucageo82 contatta la chat e faglielo presente e vedi che ti dicono
-
@davide Perdonami ho appena letto, potresti rispondermi in privato magari per aiutarmi a togliere questo dubbio ?
-
@salvatore91 Se due persone hanno residenza diversa (anche di un numero civico), e non condividono in alcun modo nessun pc/cellulare/connessione/metodo di pagamento, non c'è rischio
-
@davide grazie mille, chiedevo solo perchè ero confuso riguardo le migliaia di versioni che ho letto nel forum. il fatto di essere parenti incide?
-
@chomp96 Risolto: nella fretta di piazzare non avevo notato. Si tratta di due eventi differenti (Campionato e Coppa).
-
@salvatore91 conta solo quello che ti ho detto qui sopra. Due persone che non hanno niente in comune possono teoricamente abitare a 100km di distanza ed avere lo stesso cognome, non per forza sono parenti, ed in ogni caso se appartengono a due indirizzi diversi di residenza, non appartengono allo stesso nucleo familiare
-
@lucageo82 ok, allora adesso copri queste due giocate che hai fatto
-
@chomp96 Buone nuove Avevano fatto casini su bf e inserito la data della partita di coppa nell'elenco del campionato. In pratica hanno corretto in corsa. Niente coperta quindi... :)))
-
@lucageo82 buon per te allora
-
@steka ti traggo qui perché di là al solito si va degenerando. Tu inizia con la cifra che puoi permetterti. Le offerte che ti sembrano più facili tipo le scommetti e ricevi innanzitutto e solo poi rollover perché io ne ho perso uno a quota 4+ e a pelo ci sono rientrata con i fondi che avevo (non vivo sul filo del rasoio e ho un lavoro avrei potuto cmq versare però ho deciso di investire solo una piccola cifra iniziale nel mb lasciando poi che si auto alimenti nei secoli a venire e mantengo questo proposito) leggi un sacco il forum e che le sculate slot siano con te ci si rilegge il primo settembre poi mi dici
-
@Leonico non per sapere i fatti tuoi.. se non ti va non me lo dire. Con quanto hai iniziato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet