NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chomp96 Sì scusami, come detto sono nuovo e non ancora pratico..
Campionato brasiliano
Gremio - Flamengo su bf c'è data sbagliata (giovedì ore 02:45 anziché domenica ore 05:00).
Che succede? -
@Salvatore91 è vietato aprire discussioni del genere, ti invito a leggere il Regolamento del Forum
-
@lucageo82 contatta la chat e faglielo presente e vedi che ti dicono
-
@davide Perdonami ho appena letto, potresti rispondermi in privato magari per aiutarmi a togliere questo dubbio ?
-
@salvatore91 Se due persone hanno residenza diversa (anche di un numero civico), e non condividono in alcun modo nessun pc/cellulare/connessione/metodo di pagamento, non c'è rischio
-
@davide grazie mille, chiedevo solo perchè ero confuso riguardo le migliaia di versioni che ho letto nel forum. il fatto di essere parenti incide?
-
@chomp96 Risolto: nella fretta di piazzare non avevo notato. Si tratta di due eventi differenti (Campionato e Coppa).
-
@salvatore91 conta solo quello che ti ho detto qui sopra. Due persone che non hanno niente in comune possono teoricamente abitare a 100km di distanza ed avere lo stesso cognome, non per forza sono parenti, ed in ogni caso se appartengono a due indirizzi diversi di residenza, non appartengono allo stesso nucleo familiare
-
@lucageo82 ok, allora adesso copri queste due giocate che hai fatto
-
@chomp96 Buone nuove Avevano fatto casini su bf e inserito la data della partita di coppa nell'elenco del campionato. In pratica hanno corretto in corsa. Niente coperta quindi... :)))
-
@lucageo82 buon per te allora
-
@steka ti traggo qui perché di là al solito si va degenerando. Tu inizia con la cifra che puoi permetterti. Le offerte che ti sembrano più facili tipo le scommetti e ricevi innanzitutto e solo poi rollover perché io ne ho perso uno a quota 4+ e a pelo ci sono rientrata con i fondi che avevo (non vivo sul filo del rasoio e ho un lavoro avrei potuto cmq versare però ho deciso di investire solo una piccola cifra iniziale nel mb lasciando poi che si auto alimenti nei secoli a venire e mantengo questo proposito) leggi un sacco il forum e che le sculate slot siano con te ci si rilegge il primo settembre poi mi dici
-
@Leonico non per sapere i fatti tuoi.. se non ti va non me lo dire. Con quanto hai iniziato?
-
@steka certo. Ho iniziato sui 200 euro se non ricordo male a fine marzo. Cifra che avevo ottenuto spendacciando in precedenza i miei averi sul web quindi in realtà non ho investito nulla nel mb. Ho fatto Sisal gd e sportpesa inizialmente. Poi onestamente non ricordo più l'ordine. Forse wh.
-
Salve ninja, una conferma: su Bet365 "Angoli meno di 6.0" equivale all'under 6.5 ?
-
@ajnin no, equivale a under 5,5, se fanno 6 angoli non sono ne meno di 6 ne più della contropuntata over 6,5
-
@leonico 200€ suddivisi in tanti book o solo in 1?
-
@steka quelli che ti ho citato più betfair e betflag ovviamente. Ho iniziato così andando in ordine con le benvenuto proposte dallo staff. Cioè a parte betfair (dove lascio sempre denaro) inizialmente facevo la benvenuto. Poi prelevavo tutto e mettevo in un altro book e così via
-
Ciao ragazzi, a causa di un problema sono costretto a chiudere la Postepay Evolution con cui fino ad ora ho fatto Matched Betting e aprirò una nuova carta. E' un problema? Quali cambiamenti potrebbero esserci?
-
@gosh99 tanti problemi. Io l'ho fatto, avevo la postepay in scadenza e 2 mesi prima ho fatto una nuova carta. Devi contattare il servizio clienti di tutti i book ed esporre il tuo problema. Alcuni hanno una burocrazia tortuosa e dovrai penare, altri sono più flessibili. buona fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet