NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lucageo82 contatta la chat e faglielo presente e vedi che ti dicono
-
@davide Perdonami ho appena letto, potresti rispondermi in privato magari per aiutarmi a togliere questo dubbio ?
-
@salvatore91 Se due persone hanno residenza diversa (anche di un numero civico), e non condividono in alcun modo nessun pc/cellulare/connessione/metodo di pagamento, non c'è rischio
-
@davide grazie mille, chiedevo solo perchè ero confuso riguardo le migliaia di versioni che ho letto nel forum. il fatto di essere parenti incide?
-
@chomp96 Risolto: nella fretta di piazzare non avevo notato. Si tratta di due eventi differenti (Campionato e Coppa).
-
@salvatore91 conta solo quello che ti ho detto qui sopra. Due persone che non hanno niente in comune possono teoricamente abitare a 100km di distanza ed avere lo stesso cognome, non per forza sono parenti, ed in ogni caso se appartengono a due indirizzi diversi di residenza, non appartengono allo stesso nucleo familiare
-
@lucageo82 ok, allora adesso copri queste due giocate che hai fatto
-
@chomp96 Buone nuove Avevano fatto casini su bf e inserito la data della partita di coppa nell'elenco del campionato. In pratica hanno corretto in corsa. Niente coperta quindi... :)))
-
@lucageo82 buon per te allora
-
@steka ti traggo qui perché di là al solito si va degenerando. Tu inizia con la cifra che puoi permetterti. Le offerte che ti sembrano più facili tipo le scommetti e ricevi innanzitutto e solo poi rollover perché io ne ho perso uno a quota 4+ e a pelo ci sono rientrata con i fondi che avevo (non vivo sul filo del rasoio e ho un lavoro avrei potuto cmq versare però ho deciso di investire solo una piccola cifra iniziale nel mb lasciando poi che si auto alimenti nei secoli a venire e mantengo questo proposito) leggi un sacco il forum e che le sculate slot siano con te ci si rilegge il primo settembre poi mi dici
-
@Leonico non per sapere i fatti tuoi.. se non ti va non me lo dire. Con quanto hai iniziato?
-
@steka certo. Ho iniziato sui 200 euro se non ricordo male a fine marzo. Cifra che avevo ottenuto spendacciando in precedenza i miei averi sul web quindi in realtà non ho investito nulla nel mb. Ho fatto Sisal gd e sportpesa inizialmente. Poi onestamente non ricordo più l'ordine. Forse wh.
-
Salve ninja, una conferma: su Bet365 "Angoli meno di 6.0" equivale all'under 6.5 ?
-
@ajnin no, equivale a under 5,5, se fanno 6 angoli non sono ne meno di 6 ne più della contropuntata over 6,5
-
@leonico 200€ suddivisi in tanti book o solo in 1?
-
@steka quelli che ti ho citato più betfair e betflag ovviamente. Ho iniziato così andando in ordine con le benvenuto proposte dallo staff. Cioè a parte betfair (dove lascio sempre denaro) inizialmente facevo la benvenuto. Poi prelevavo tutto e mettevo in un altro book e così via
-
Ciao ragazzi, a causa di un problema sono costretto a chiudere la Postepay Evolution con cui fino ad ora ho fatto Matched Betting e aprirò una nuova carta. E' un problema? Quali cambiamenti potrebbero esserci?
-
@gosh99 tanti problemi. Io l'ho fatto, avevo la postepay in scadenza e 2 mesi prima ho fatto una nuova carta. Devi contattare il servizio clienti di tutti i book ed esporre il tuo problema. Alcuni hanno una burocrazia tortuosa e dovrai penare, altri sono più flessibili. buona fortuna
-
@marekforza in che senso? Cioè, se mi scade la carta e non la rinnovo, o la chiudo, non posso semplicemente depositare con un altro metodo? Devo per forza avvisare le varie assistenze?
-
@speramobbene ho provato diversi servizi IPTV, ma mai per lungo tempo, ed ora sto valutando anch'io di farlo per un bel po'. Ovviamente sono illegali, però sono una grande comodità, soprattutto in questo periodo in cui le varie emittenti si sono divisi i diritti in modo assurdo (almeno secondo me). Devi semplicemente scegliere il servizio giusto e soprattutto avere un'ottima connessione (fibra).
Ho sentito parlare molto di quel sito in particolare, ma non l'ho mai provato. Se non ho capito male però ti fa vedere solo Sky, se vuoi vedere anche mediaset e tutto il resto ci sono altri siti, che ovviamente però si fanno pagare di più.
@Ajnin con quel sito in particolare non ho avuto a che fare, ma il rischio che un servizio del genere possa chiudere all'improvviso è sempre dietro l'angolo, per questo bisogna scegliere un sito solido che sia attivo da tanto tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet