NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve ninja, una conferma: su Bet365 "Angoli meno di 6.0" equivale all'under 6.5 ?
-
@ajnin no, equivale a under 5,5, se fanno 6 angoli non sono ne meno di 6 ne più della contropuntata over 6,5
-
@leonico 200€ suddivisi in tanti book o solo in 1?
-
@steka quelli che ti ho citato più betfair e betflag ovviamente. Ho iniziato così andando in ordine con le benvenuto proposte dallo staff. Cioè a parte betfair (dove lascio sempre denaro) inizialmente facevo la benvenuto. Poi prelevavo tutto e mettevo in un altro book e così via
-
Ciao ragazzi, a causa di un problema sono costretto a chiudere la Postepay Evolution con cui fino ad ora ho fatto Matched Betting e aprirò una nuova carta. E' un problema? Quali cambiamenti potrebbero esserci?
-
@gosh99 tanti problemi. Io l'ho fatto, avevo la postepay in scadenza e 2 mesi prima ho fatto una nuova carta. Devi contattare il servizio clienti di tutti i book ed esporre il tuo problema. Alcuni hanno una burocrazia tortuosa e dovrai penare, altri sono più flessibili. buona fortuna
-
@marekforza in che senso? Cioè, se mi scade la carta e non la rinnovo, o la chiudo, non posso semplicemente depositare con un altro metodo? Devo per forza avvisare le varie assistenze?
-
@speramobbene ho provato diversi servizi IPTV, ma mai per lungo tempo, ed ora sto valutando anch'io di farlo per un bel po'. Ovviamente sono illegali, però sono una grande comodità, soprattutto in questo periodo in cui le varie emittenti si sono divisi i diritti in modo assurdo (almeno secondo me). Devi semplicemente scegliere il servizio giusto e soprattutto avere un'ottima connessione (fibra).
Ho sentito parlare molto di quel sito in particolare, ma non l'ho mai provato. Se non ho capito male però ti fa vedere solo Sky, se vuoi vedere anche mediaset e tutto il resto ci sono altri siti, che ovviamente però si fanno pagare di più.
@Ajnin con quel sito in particolare non ho avuto a che fare, ma il rischio che un servizio del genere possa chiudere all'improvviso è sempre dietro l'angolo, per questo bisogna scegliere un sito solido che sia attivo da tanto tempo. -
@efa-typhoon ma per avere la fibra bisogna avere la linea fissa, giusto? E a casa mia il fisso lo abbiamo eliminato da un'era geologica... Però prossimamente ho intenzione di installare un WiFi serio, e poi penso subito a trovare qualche abbonamento simile
-
@ajnin che io sappia non per forza. Io ad esempio ho la fibra fastweb e non ho il fisso da tanto tempo. Sinceramente però non mi ricordo se è proprio un'offerta senza linea fissa, o se è inclusa ma siamo noi che non la usiamo In ogni caso tempo fa mi informai e vidi che ci sono provider che offrono la fibra senza linea fissa, devi vedere un po' in giro.
Poi per quanto riguarda l'IPTV più o meno so già a quale sito rivolgermi, sto valutando bene però se affiancarci una vpn o meno -
@ajnin La linea fissa di solito è inclusa perchè non cambia niente, viaggia sulla fibra quindi è assolutamente indifferente averla o no, anzi se non è un costo non vedo perché non averla, al massimo non ci colleghi un telefono come me Ogni tanto per chiamare i numeri verdi solo per fisso è comoda
Qualcuno saprebbe dirmi perchè nonostante abbia scommesso 400€ a quote maggiori di 2 (oltre alle altre che non danno punti) su Sisal a Luglio mi ritrovo di nuovo "Promessa"? Devo provare a scrivere?
-
@rickz28 non vorrei sbagliarmi ma mi pare che i punti su sisal sono raccolti mensilmente, quindi col cambio del mese si sono azzerati
-
@chopin Sì infatti è normale che si riparta da zero punti, però con il livello raggiunto il mese prima da confermare (come eurobet, per esempio adesso ho 3 punti e 0 depositi ma sono classic)
"I livelli VIP Scommesse mensili conseguiti durano fino alla fine del mese successivo a quello in cui sono stati raggiunti."
Invece sono anche tornato a livello base -
@rickz28 ah non saprei allora, anche io quando ho raggiunto il livello superiore a quello base sono stato declassato finito il mese, pensavo fosse normale...aspetteremo conferme da esperti
-
@Anonimo ti invitiamo a leggere il Regolamento , è vietata la pubblicazione di qualsiasi link di affiliazioni e in generale quel tipo di discussioni non sono affini al ninjaclub
-
@efa-typhoon in modo assurdo é un eufemismo. Se li sono divisi per fregar la gente.
Non sono per "l'illegalità" mai ma a sto giro se la strameritano.@Ajnin la linea fissa che io sappia é sempre inclusa nei contratti con fibra. Non ci attacchi un apparecchio telefonico (come già suggerito) e bon. Io ho fatto così.
-
@efa-typhoon ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza in che senso? Cioè, se mi scade la carta e non la rinnovo, o la chiudo, non posso semplicemente depositare con un altro metodo? Devo per forza avvisare le varie assistenze?
non è così semplice. Alcuni siti ti chiedono di prelevare e azzerare il conto per poi versare con la nuova carta. Ad altri non basta e ti chiedono anche di inviare copia della nuova carta, e/c della nuova carta ecc.ecc. Se non li contatti prima uno ad uno, non riscontrerai problemi per versare, ma al momento del prelievo avrai problemi fidati
-
@leonico si infatti, anche io non sono per le soluzioni come questa, però le loro ultime decisioni mi hanno portato a dire "se la sono cercata". Cioè uno per vedersi anche solo tutta la serie A deve spendere più di 40€ al mese, più o meno. Ormai è tutta una questione di business, se ne fregano dei clienti
@marekforza ah ecco, non ci ho mai pensato. In effetti feci questa cosa su Planetwin, affiancando un'altra carta alla principale, e al prelievo mi chiesero la verifica della stessa con foto e altro. Grazie per l'avviso -
@marekforza un pò come quando scade la carta d'identità e devi rimandarla a tutti
-
@Ajnin andata... 3.75. incrocia l'incrociabile e domani ti dico se saremo colleghi di rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet