NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gmacchia1981bet ho cancellato la tua discussione violava alcuni punti del nostro Regolamento , ti consiglio di darci una letta
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Regolamento
ok...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao scusate mi sto registrando su betfair ma devo aderire al bonus di benvenuto oppure no?perchè nella guida non c’è scritto
-
@steka Ciao, ti abbiamo risposto via email
-
@davide cera scritto anche nella guida ma mi era sfuggito scusate. Ho letto grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Leonico che avevi scritto? Sculata comunque!
-
@ajnin che sono una gran testa di m***. Non te lo dico che ho fatto perché se no mi declassano a ninja della notte cmq... Rollover.
-
@leonico non avevi detto pareggio del Derby County?
-
Ragà se una primo di William Hill mi arriva venerdì alle 3 e mi viene detto che dura 3 giorni fin quando sarà disponibile?
-
@jakub96 dal momento in cui la ricevi conti 3 giorni. quindi se la ricevi alle 15:00 di venerdì allora sarà valida fino alle 15:00 di lunedì
-
Ah perfetto temevo considerasse la mezzanotte come inizio di giornata quindi anche arrivando alle 15 avevo pensato contassero l'intera giornata
-
Ragazzi Betstars sta cominciando un po' a segarmi le gambe con i limiti di puntata, sapete se rigando dritto vengono rialzati o è un percorso solo al ribasso come per Betfair?
-
@ninjandrea ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ragazzi Betstars sta cominciando un po' a segarmi le gambe con i limiti di puntata, sapete se rigando dritto vengono rialzati o è un percorso solo al ribasso come per Betfair?
Purtoppo come tutti i book non puo che peggiorare la situaz... Anche se giorni fa marathon mi aveva limitato a zero e dopo aver richiesto un rialzo per email mi hanno messo limiti migliori(pur sempre bassi)
-
@ninja1994 pensavo che marathon fosse uno di quei book dove tutto era concesso!
@Ajnin non farmi parlare davvero ho fatto una ca... volata enorme -
che siano dannati tutti gli operatori di sportyes! Per fare una tripla con rating decenti per la benvenuto bisogna spendere una marea di tempo perché le loro quote cambiano costantemente
Scusate lo sfogo
-
@leonico dai dillo.. Ti faccio fare la targhetta Ninja Aspirante
-
Ciao qualcuno mi sa dire come mai sul oddsmatcher la partita ad es. viene indicato che inizia alle 19 poi sul book la segna alle 18?
-
@steka non so a quale partita ti riferisci ma a me capita su alcuni book di avere un orario sbagliato (esempio bet365), ed è sistematico. Forse qualche impostazione errata su fuso orario? O magari un semplice bug..
Comunque controlla se hai dubbi, rapido check su google
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet