NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ajnin se leggi scritto "In Corso" e cliccando nel riquadro (per aprire i dettagli) leggi l'ID aams allora è accettata
-
@anonymous benissimo, caricava a vuoto allora! Ma questa è una regola comune a tutti i book, giusto? Se una scommessa non è ancora stata approvata, non può mai comparire nello storico scommesse, perchè sprovvista del codice?
-
@ajnin questo di solito capita su 888, leovegas, unibet, starvegas
-
@ajnin no no può comparire nello storico scommesse ma con la scritta annullata e senza codice aams se dopo il caricamento è stata rifiutata dall'operatore (che subito dopo averla rifiutata ha abbassato la quota di 0,20 ahah), mi è capitato ieri con planet
-
@anonymous ah ecco, i soliti book.. Infatti stavo pensando proprio a Leovegas
@Chopin eh sì Planet lo conosco bene, infatti questo succede quando stanno cambiando la quota, ho trovato una buona quota su Unibet e l'ho giocata subito.. E fortunatamente me l'ha presa -
Ragazzi normale ad inizio agosto avere ricorrenti pari a 0?
-
-
@yiyang Ma guarda che lo so, le ho fatte tutte e c'è solo bwin ormai da inizio agosto. Altri siti morti per ora
-
@mourinho90 Ieri notte c'era la scommetti 5x3 ricevi 5 euro di william hill, solo che non era stata messa tra le ricorrenti perché è uscita in tarda serata! Per fortuna che controllo spesso il forum
-
@chopin Ah ecco, beh allora speriamo il mese si vivacizzi un pò, nemmeno a luglio era così morto
-
Settimana prossima cominciano Premier e Ligue 1, quella dopo ancora la Serie A...si vivacizzerà sicuramente
-
Eh già, speriamo in meglio! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@giuseppe10 ti rispondiamo quanto prima via email, non parliamo di quell'argomento sul forum
-
Questo post è eliminato! -
per chi volesse vedere la Community Shield c'è in streaming su WH
-
Ha un nome la "tecnica" di scommettere nel senso stretto del termine, ma usando solo i profitti del MB come fondo?
Una sorta di rischio senza rischio. -
@nikola ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ha un nome la "tecnica" di scommettere nel senso stretto del termine, ma usando solo i profitti del MB come fondo?
Una sorta di rischio senza rischio.Perdere tempo a fare matched betting e poi rischiare di perdere una parte o tutti i soldi TUOI?
-
@nikola sì, si chiama gioco d'azzardo
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@nikola ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Una sorta di rischio senza rischio.Perdere tempo a fare matched betting e poi rischiare di perdere una parte o tutti i soldi TUOI?
Utilizzando solamente i soldi ottenuti tramite MB, di tuo non ci metti nulla. Forse non si capiva dal messaggio
-
@nikola era chiaro quello che intendevi, ma i soldi che ottieni dal MB sempre tuoi sono, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet