NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi normale ad inizio agosto avere ricorrenti pari a 0?
-
-
@yiyang Ma guarda che lo so, le ho fatte tutte e c'è solo bwin ormai da inizio agosto. Altri siti morti per ora
-
@mourinho90 Ieri notte c'era la scommetti 5x3 ricevi 5 euro di william hill, solo che non era stata messa tra le ricorrenti perché è uscita in tarda serata! Per fortuna che controllo spesso il forum
-
@chopin Ah ecco, beh allora speriamo il mese si vivacizzi un pò, nemmeno a luglio era così morto
-
Settimana prossima cominciano Premier e Ligue 1, quella dopo ancora la Serie A...si vivacizzerà sicuramente
-
Eh già, speriamo in meglio! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@giuseppe10 ti rispondiamo quanto prima via email, non parliamo di quell'argomento sul forum
-
Questo post è eliminato! -
per chi volesse vedere la Community Shield c'è in streaming su WH
-
Ha un nome la "tecnica" di scommettere nel senso stretto del termine, ma usando solo i profitti del MB come fondo?
Una sorta di rischio senza rischio. -
@nikola ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ha un nome la "tecnica" di scommettere nel senso stretto del termine, ma usando solo i profitti del MB come fondo?
Una sorta di rischio senza rischio.Perdere tempo a fare matched betting e poi rischiare di perdere una parte o tutti i soldi TUOI?
-
@nikola sì, si chiama gioco d'azzardo
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@nikola ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Una sorta di rischio senza rischio.Perdere tempo a fare matched betting e poi rischiare di perdere una parte o tutti i soldi TUOI?
Utilizzando solamente i soldi ottenuti tramite MB, di tuo non ci metti nulla. Forse non si capiva dal messaggio
-
@nikola era chiaro quello che intendevi, ma i soldi che ottieni dal MB sempre tuoi sono, no?
-
@nikola In pratica quindi usi il tuo tempo per fare matched betting e poi i soldi del MB li usi per giocare d'azzardo?
Equivale a lavorare normalmente e giocare d'azzardo. -
@nikola sia che scommetti con i tuoi soldi che con quelli di un altro sempre gioco di azzardo si tratta, di tuo nn perdi niente ma non guadagni niente quindi perchè fare il ninja? Vedi l'Mb come un lavoro che ti fa arrotondare non come una possibilità per dare sbocco alla ludopatia
-
@chomp96 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@nikola era chiaro quello che intendevi, ma i soldi che ottieni dal MB sempre tuoi sono, no?
@tommyhaw ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@nikola In pratica quindi usi il tuo tempo per fare matched betting e poi i soldi del MB li usi per giocare d'azzardo?
Equivale a lavorare normalmente e giocare d'azzardo.@alles1997 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@nikola sia che scommetti con i tuoi soldi che con quelli di un altro sempre gioco di azzardo si tratta, di tuo nn perdi niente ma non guadagni niente quindi perchè fare il ninja? Vedi l'Mb come un lavoro che ti fa arrotondare non come una possibilità per dare sbocco alla ludopatia
Sì, sempre soldi miei sono, ma così a senso li consideravo come un "extra". Il concetto alla base rimane comunque come dite voi.
-
@nikola si c'è l'ha ma se lo scrivo vengo censurato
-
@Nikola non è che i soldi tuoi e i soldi guadagnati dal MB abbiano un valore diverso; sempre soldi tuoi sono.
È la perfetta mentalità del ludopatico novizio “tanto se non avessi conosciuto Ninjabet, questi soldi non li avrei guadagnati, quindi..” che è la stessa del “ho speso €1 per un gratta e vinci e ho vinto €1, va beh che tanto l’avevo speso quindi me ne compro n’altra di gratta e vinci”.
Tu scommetteresti mai €50 di SOLDI TUOI su una partita? Non penso, troppi soldi, e allora perché i 50 del MB sì?
Se lavori e guadagni €1000/mese, dopo l’affitto e le bollette, il restante le giochi sulle scommesse? Non penso, troppi soldi, e allora perché per il MB sì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet