NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@69mdm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza capisco… sei un super ninja d'altronde… madò quanto vi invidio, siete tranquilli, siete tutti sicuri di quello che fate… io d'un canto mi pento di aver messo come primo deposito 20€ su betfair, (oltreché di aver stupidamente messo 50€ come limite………) d'altro canto avrei l'ansia a caricare 500\1000€ miei (e non generati dal MB)
Non so davvero se mollerò o diventerò 'super' come voi. Per me, per adesso, è un po' tutto troppo macchinoso…Ma perchè quelli che eventualmente generi dal MB fanno schifo e quindi puoi fregartene se li perdi ?
-
A proposito di betstars, vorrei un parere: la benvenuto attuale è davvero pessima, roba da 20 euro di guadagno. Secondo voi conviene aspettare che cambino benvenuto con una migliore (ma chissà quando, visto che questa c'è solo da 3 mesi) oppure iscriversi comunque per cercare di ottenere le grosse esclusive di cui ho letto?
-
@chopin io aspetterei.... anzi ho due nuovi amici che seguono i miei consigli (disinteressati eh!!) e a oro li sto facendo aspettare
-
Grazie a tutti per le risposte. Allora no. Non sono limitata alle promo. Non ho ricevuto nessuna mail. @Chopin alcune esclusive sono fantastiche cavolo. Ma non si capisce come e perché le inviino però spesso io lo uso per contropuntare quindi boh... Vedi tu. Se non ti' serve' (come ad esempio bet365 per me) aspetta ancora un pochetto.
-
@gianlu93villa ciao, non è consentito parlare di questi argomenti sul ninjaclub, qui il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ma esiste una lista per "l'abbinamento" delle roulette live fra i vari book?
-
@chomp96 chiedo scusa.. non sapevo. e possiamo parlarne in privato? avrei bisogno di sapere
-
@gianlu93villa non potrai ricevere nuovamente le benvenuto.
-
avrei altre domande da farti.. posso?
-
@gianlu93villa se non vanno contro il Regolamento puoi farle
-
eh ho qualche dubbio che lo siano..volevo chiedervi in privato per questo
-
@gianlu93villa la nostra mail è [email protected]
-
ok.. devo riscrivere la domanda completa di prima o solo quello che voglio sapere?
-
-
@gianlu93villa quello che vuoi sapere
-
@leonico io non ho ricevuto nulla da betstars per mesi
poi la promo deposito 100% sino a 250 euro
poi altri 2 mesi nulla poi sui mondiali la 30/15 ed ora la 5x50
non perdere la speranza
-
@bet-luca del tipo che ormai ci avevi rinunciato?
-
@camice84
si direi di simi avevano dato qualche missione all'inizio poi piu nulla per tanto tanto tempo
in generale tocca movimentare per guadagnare non ci sono storie, poi ogni book ha le sue particolarita' con bet* sto facendo il bravo e per ora sembra pagare
-
@chopin io pure aspetterei
non hai garanzie di ricevere le esclusive e tra poco riapre il campionato
-
@bet-luca 100%... 250. Piango di prima mattina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet