NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
eh ho qualche dubbio che lo siano..volevo chiedervi in privato per questo
-
@gianlu93villa la nostra mail Γ¨ [email protected]
-
ok.. devo riscrivere la domanda completa di prima o solo quello che voglio sapere?
-
-
@gianlu93villa quello che vuoi sapere
-
@leonico io non ho ricevuto nulla da betstars per mesi
poi la promo deposito 100% sino a 250 euro
poi altri 2 mesi nulla poi sui mondiali la 30/15 ed ora la 5x50
non perdere la speranza
-
@bet-luca del tipo che ormai ci avevi rinunciato?
-
@camice84
si direi di simi avevano dato qualche missione all'inizio poi piu nulla per tanto tanto tempo
in generale tocca movimentare per guadagnare non ci sono storie, poi ogni book ha le sue particolarita' con bet* sto facendo il bravo e per ora sembra pagare
-
@chopin io pure aspetterei
non hai garanzie di ricevere le esclusive e tra poco riapre il campionato
-
@bet-luca 100%... 250. Piango di prima mattina.
-
Da AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del gioco
a luglio spesa in crescita del 34%, sul podio bet365, Sks365 e Snaitech
Cresce Sisal
spesa du 51,5 milioni di euro
Molto in basso unibet, pensavo di piΓΉ
Quota molto bassa per Betflag, considerato il boom dei mondiali -
Ninja ho un problema... Skybet continua a rimbalzarmi la password nonostante io sia certa sia quella giusta. Comunque ho richiesto una mail per recuperarla. Arrivata. Link. Ora mi chiede un pin a 4 cifre. Ma che pin??? Mi stanno esaurendo questi. Grazie a chiunque vorrΓ darmi un suggerimento.
-
@leonico Hai provato a sentire l'assistenza? [email protected]
-
@nikola si gli ho giΓ scritto ma rispondono dopo una settimana (ci ho messo un mese quasi a confermare la mia identitΓ ...) Cercavo una soluzione piΓΉ breve.
-
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bet-luca 100%... 250. Piango di prima mattina.
come fare 200 euro in 10 minuti
come detto tieni duro ! -
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ninja ho un problema... Skybet continua a rimbalzarmi la password nonostante io sia certa sia quella giusta. Comunque ho richiesto una mail per recuperarla. Arrivata. Link. Ora mi chiede un pin a 4 cifre. Ma che pin??? Mi stanno esaurendo questi. Grazie a chiunque vorrΓ darmi un suggerimento.
se non te lo sei trascritto, dovresti controllare nella mail che ti inviarono quando apristi il conto e lì troverai il pin di quattro cifre.
-
In questi periodi di astinenza da promo qualcuno usa quelle strategie super betting tipo puntare lo zero a zero, bancare l'over 0,5, incrociare l'under 2 con l'over 1,5
bancare la x in juve Frosinone, o fare la multipla da 2 euro con 180 partite, o siamo tutti puristi del MB. Sono scritte a caso scimmiottando quelle piΓΉ comuni degli scomettitori puri, era un pΓ² provocatorio per vedere ognuno che pensa -
@visitorq Personalmente no, uso solo "strategie" a RTP positivo, tutte quelle che hai descritto penso (ma non sono sicuro) non lo siano.
-
@bamby qui ci sta un grande...... OOOOOPS
-
Domanda noob: punta-punta Bwin - GD si rischia? Mai fatto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet