NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi non so se è già stato detto, ma come mai gli exchange di betflag e betfair non quotano ancora le partite di serie A ?
-
@marekele10 li metteranno prossimamente, i book quotano le partite molto prima che lo facciano gli exchange, manca ancora una settimana e per l'inizio del campionato è fisiologico un ritardo del genere
-
Non sapendo dove chiedere, faccio qui l amica domanda: vedendo i guadagni abbastanza importanti che sto facendo con ninjsbet, anche mio fratello si è registrato e dal momento che legalmente ha una residenza diversa dalla mia può guadagnare evitando il problema dell'offeta limitata a una persona per nucleo familiare. A questo punto mi chiedo: non rischio di cadere nel multiaccount e che mi blocchino il conto? Tecnicamente io non scommetto anche a suo nome e tantomeno lui a nome mio ma non sto riscontrando? Faccio notare che ovviamente usiamo dispositivi e connessioni diverse, ma se per caso lui utilizzasse il mio stesso wifi che succede?
-
@zambetti99 scusate gli errori ma lo ho scritto da cellulare
-
@zambetti99 Se tuo fratello ha una residenza diversa dalla tua, usa PC e connessione diverse da te allora è tutto ok.
Se usasse il tuo stesso WI-FI per accedere ai book vi limiterebbero entrambi. -
sono emozionato, un saldo inferiore ai 100€ su Giocodigitale non lo vedevo forse da quando ho aperto l'account troppo abituato alle costanti doppie cifre
-
ehi ragazzi ma a voi dutcher funziona? a me no
-
@enzo99 A me funziona
-
@deanwinchester a me va la schermata iniziale ma se metto il bookm. che mi interessa inizia un caricamento infinito. idem se cambio la puntata o se cambio semplicemente la pagina
-
@enzo99 a noi va correttamente anche se seleziono un book o cambio pagina, non notiamo reallentamenti oggi. Provato a riavviare il browser?
-
Ma è normale che betclic per prelevare ha solo il bonifico bancario?
-
@davidoz no, controlla bene, ho prelevato più volte con paypal, anche l’altro ieri
-
@davidoz Anche io ho solo il prelievo con bonifico: ho contattato e mi hanno che chi ha depositato con postepay può prelevare solo con bonifico. Bah
-
@chopin se depositi con postepay senza aver mai depositato con paypal è giusto ti non possa usare paypal no? Problema analogo lo ho avuto con snai
-
@alles1997 @Chopin grazie per le risposte. Io ho depositato con carta la prima volta. Ma mi da solo prelievo con bonifico. Contatto l'assistenza allora..
-
@Chopin lo sharingan serve per le bet?
-
@alles1997 io vorrei semplicemente prelevare con la stessa carta con cui ho depositato...e invece bonifico
@DavidOz eh magari -
@chopin come darti torto, c’hai perfettamente ragione
-
Riuscite ad accedere a Sisal senza problemi?
-
@giandauer sono in manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet