NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza pensavo fosse per tutti...... avevo controllato le ricorrenti..... vabbรจ. sono una minkiona ormai si sa........ buongiorno acidone del mi corazon. si lavora di pomeriggio today? anzi........ today ........??? -30 alla tu dipartita ninja eh. cambia idea su!
-
@leonico ferie, non cambio idea, รจ una card per tutti
-
@marekforza uffa. buona giornata.
ps. ma รจ mai possibile che mi abbiano tolto i limiti su bugD? prima avevo quasi ovunque vincite a 12,50 o 25,50. ora posso scommettere quello che mi pare..............
ho pure pulito triliardi col metodo roulette di phil.... :| non li ho nemmeno sul T/T tennis, ricordi che ci stavo lasciando i dollaroni la prima volta che mi accorsi della limitazione sulle vincite? bah. godiamocela. -
@leonico Sono andato in vacanza due settimane al mare, mentre ero in spiaggia SOTTO L'OMBRELLONE giocherellavo sul forum e facevo qualcosina.. non c'era molto da fare. ma si lavora lo stessoo
Comunque sia da cellulare in spiaggia che da pc la sera, mentre la donna preparava il cibo mi facevo due sure! ahah -
@RikiNinja ti invito a leggere il Regolamento della community, la discussione che hai aperto violava uno dei nostri punti.
-
Stamattina su Telegram mi pare fosse arrivata anche una ricorrente su Intralot: deposita 30 euro per ricevere 5 euro bonus. Non la trovo piรน, che รจ successo?
-
@giandauer quando abbiamo redatto la guida era sfruttabile, purtroppo questa mattina dopo averla ricontrollata ci siamo resi conto che l'hanno complicata subordinando la ricezione del bonus al rigioco del deposito in tripla alle stesse condizioni entro la fine della promozione, quindi l'abbiamo subito tolta
-
@davide Ah. Grazie!
-
"Totale goal aggiuntivo" su bet365 cosa sarebbe? Il mercato under over normale?
-
@notturno si
-
@notturno sรฌ, solitamente bet365 mostra il mercato under/over riferito al 2,5 goal come un singolo mercato, quindi chiama "aggiuntivi" tutti gli altri under/over come 0,5 - 1,5 - 3,5 ecc
-
-
sapete se su qualche book si puรฒ puntare capocannoniere "no"
-
@akira purtroppo al momento nessuno propone quella contropuntata e non รจ presente neanche la bancata su betflag
-
@chomp96 grazie! Mi sa che le promo sul capocannoniere o saltano o si fanno d'azzardo
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@chomp96 grazie! Mi sa che le promo sul capocannoniere o saltano o si fanno d'azzardo
Io faccio quella su Betwin, me la gioco con un sistema di marcatori
20 Euro Ronaldo a 1.7
Poi ne piazzo 5 su Icardi su un book, 4 su Higuain e Immobile altrove, 3 su Dzeko da una altra parte, 2 su Mertens, DybalaTotale spesa 40 euro.
Se vince Ronaldo incasso 34 euro + circa 2 euro che poi diventano 1.2 giocati per ogni gol. Per fare il capocannoniere ne deve fre almeno 25 quindi sarei a +19 circa
Se vince qualcuno delgi altri vado piรน o meno in pari o guadagno due spiccioli in piรน ho i soldi di ronaldoIl rischio รจ se Belotti o Lautaro sbancano, altri potenziali non ne vedo
-
Riuscite ad accedere a Betfair?
-
@betbetbet no, pare abbiano dei problemi
-
@davide ho mille euro di puntata sull'excange parzialmente abbinata su una partita che inizia tra poco, non c'รจ modo di verificare se mi รจ stata abbinata?
-
@betbetbet senza fare l'accesso รจ impossibile verificare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet