NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjus LOL
cmq anche io uso molto PayPal per acquisti e/o abbonamenti a servizi online: è sufficiente registrare l'uscita come "deposito sul conto corrente" Del resto se avessi fatto versamento PayPal -> cc bancario e poi acquisto tramite bonifico sarebbe la stessa cosa
P.S. pensa che io sono già in pensiero per fine anno quando (per il concetto di bilancio da chiudere) dovro' (in realtà vorro' ) creare nuovo profit tracker con il riporto dell'anno precedente MA pulito nella sezione scommesse
P.P.S lo so, sono un po' autistico
-
@paolo_lab AHAHAHAHAAH mi hai fatto morire, ma che autistico e autistico, io vi capisco perchè essendo un tipo tendenzialmente ansioso, vedere che tutto collima precisamente mi farebbe vivere meglio, d'altro canto invidio chi non se ne sbatte nulla e tra l'altro gli va anche sempre bene, perchè come dicevi in qlc commento più su avere un profit del genere aiuta anche a prevenire qualche ninja-cazzata, quindi altro che autistico fai benissimo per me
-
@ninjus ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
perchè come dicevi in qlc commento più su avere un profit del genere aiuta anche a prevenire qualche ninja-cazzata,
Ma infatti il mio attuale profit (e la maniacale compilazione dello stesso) è conseguenza diretta di alcune cazzate da (un totale di) -100 e passa euro
-
@ninjus Consolati, io non uso nemmeno il profit tracker. Non so perché sinceramente, non lo ho mai aperto, di solito gestisco tutto con le note, su cui segno i soldi su ogni book e quelli su postepay/paypal (oltre alle eventuali scommesse in sospeso/tranche di bonus ricevute e da ricevere). Per le multiple mi faccio un documento con le date delle partite e una foto al multiplicatore, ogni fine mese faccio il totale dei soldi che ho tra tutto e sottraggo quelli dei mesi precedenti.
Dovrei essere radiato a vita dall'albo dei ninja(?)
-
@mr-cricket io invece uso il profit tracker solo per i guadagni di ninjabet. Mentre a fine di ogni mese faccio l'inventario di conti gioco, carte di credito, paypal, materasso e portafoglio. Sottraggo da guadagno del profit mensile il resoconto dei soldi che effettivamente ho, e così so anche quanto ho speso durante il mese ahahha
-
Ragazzi,
se stasera dovete fare gli spiritosi non andate su bet365.
Nello specifico dopo C.I. e patente volevano anche la bolletta per la validazione del conto.
Questo lo scambio:IO Ah ok, nessun problema. La carico sempre tramite il form?
Marianna La preghiamo gentilmente di inviarci una mail all'indirizzo [email protected] Si ricordi gentilmente di specificare il Suo nome utente e il codice di sicurezza.
IO ok ve la mando subito. Ho una bolletta fresca fresca di oggi...
Marianna C’è nient’altro in cui posso esserLe utile?
IO Magari potete pagarmi la bolletta. :))))
Marianna Grazie per aver contattato la Live Chat di bet365. Marianna ha lasciato questa chat!Chat terminataEh niente, stasera Marianna è indisposta.
-
@phileas-fogg avrà frainteso, tu intendevi CHIARAMENTE con "BOLLETTA" il termine gergale per intendere il pagamento della vincita sulla tua scommessa regolarmente piazzata con esito vincente su bet365
-
@davide
Ho cercato di fare il serio fino alla fine, mi ero detto "Phileas Fogg, non fare il caxxaro anche qui che poi non ti validano il conto e va a finire che ti limitano..." e niente alla fine sono uscito tra fuochi d'artificio.
E facciamoci 'sto rollover va... -
@phileas-fogg Io avrei continuato la chat imperterrita. Ma penso di avere un animale totem molto stupido e con una totale riluttanza per i lavori d'ufficio.
-
@roxchen La prossima battuta era "Ma fattela na [censored] di risata che magari domani si parla di te a messa..."
Purtroppo non c'è stato il tempo. -
@phileas-fogg Però dai, penso tu le abbia rallegrato la giornata. Io mi diverto a far ridere le persone che mi chiamano dai call center portandole totalmente su un altro discorso rispetto a quello che vogliono propormi.
E dopo un po' far notar loro che la chiamata, per via dei controlli qualità, è registrata.
-
Ragazzi, non c'entra una beata [censored], ma io sono giorni che sto collassando dal ridere con il nuovo spot di "buondì", volevo condividerlo con voi, buona divertimento!!!
https://www.[censored].com/watch?v=8lD2OANXqco&feature=[link removed]
-
@andyninja Ahahahahah che trashata
-
@andyninja Condivido, visto in tv e lo trovo troppo divertente!!
-
@andyninja AHAHAHAHAAHAH anche ioooo sono giorni che mi crepo di risate con sta pubblicità XD a quanto pare gira roba buona alla buondì
-
oddio ma ho appena scoperto che esiste anche il continuo, ma NOOOOOOOOO https://www.[censored].com/watch?v=xvD9et2B06E XD
-
@ninjus Ah ah grande!!!!! questa non l'avevo ancora vista!!!!
-
consiglio di andare nella pagina Facebook di Buondì Italia e leggere i commenti negli ultimi post. esilaranti a dir poco ahahha
-
Oggi in un pub irlandese in spagna c'era un cartello esposto con scritto galway -waterford. Pochi mesi fa questi 2 nomi non mi avrebbero detto nulla...
-
Allora facendo la seconda fase della benvenuto sisal, non mi viene accreditato il bonus della settimana 14-20, dopo una settimana di solleciti il 28 mi vengono accreditati sti 20 euro di bonus, contatto la chat perchè ho la vista lunga e chiedo se si tratta del bonus 14-20 o di quello 21-27. Ovviamente mi viene risposto che si tratta della settimana 14-20 e che per aprire una segnalazione per la settimana 21-28 devo aspettare il 4 Settembre. Ora scrivo qui perchè non si tratta di un vero e proprio problema, ma perchè da mezz'ora cerco di spiegare la situazione in tutti i modi, gentilmente qualcuno mi traduce questa semplice richiesta in linguaggio Sisaliano ? io alla terza volta che mi sento dire che il bonus della 21-27 è stato accreditato il 28 chiudo la chat e cambio operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet