NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ajnin la benvenuto la fai in 2 ore di game live sul tennis
-
@mike000 boh proviamo...ho sempre paura di parlare con i book magari questi fanno controlli piΓΉ approfonditi e bang ti taggano come ninjia
-
@brick17 Ahah fingiti un 80 enne su ninja
-
Per curiositΓ , ora che approccio le 1000 scommesse da ninja... voi a che voce del profit siete arrivati?
-
per i 16esimi di finale unibet non propone la classica maggiorata?
-
io intorno a 6000 ma io faccio tutto a piccoli importi
-
Domanda forse sciocca ma Γ¨ la prima volta che li gioco e voglio essere sicuro:
Handicap giochi tennista A -1.5 Γ¨ coperta con Handicap giochi tennista B +1.5, corretto? -
@alemussi corretto
-
@davide ti ringrazio
-
@totospy se hai delle domande puoi farle nelle discussioni apposite, ogni guida ne ha una e ci arrivi cliccando su "domande? Vai alla discussione" in cima ed in fondo alla guida.
Non Γ¨ possibile contattare altri utenti in privato o scambiarsi i contatti, per questo la tua discussione Γ¨ stata cancellata -
Scusa... Non sapevo.
-
Ok, ho notato una cosa "strana". Cercando "stanleybet" direttamente su google escono diversi risultati associati al sito ma NON il sito.
Capita anche a voi? Accedendo al link direttamente non ho problemi ma non Γ¨ strano? Tra i risultati ci sono i siti .info, corporate, e pagine che rimandano ma non il sito -
@m1scha semplicemente lo staff di Stanleybet non ha un reparto di marketing competente
-
Ninja sto 'studiando' il blackjack... Ma come faccio a sapere se l'asso vale 1 o 11? Ovunque scrivono: l'asso puΓ² valere 1 o 11. E quindi??? @Ajnin sos superninja dato che il guru mi ha smollata
-
@leonico in teoria il mago dovrebbe essere @The-Gambler
Comunque sei tu a decidere quanto debba valere l'asso, 1 oppure 11 -
@ajnin ma che cavolo chi sarebbe mai andato a pensare ad una roba simile. Grazie
-
@leonico L'asso vale sempre 1 o 11, il suo valore dipende dall'altra carta.
Ad esempio A+2/3/4/5/6/7/8/9/10 l'asso vale sia 1 che 11, e se decidi di "stare" vale automaticamente 11 (in modo da farti avere la mano piΓΉ alta).
A+A, un asso vale 1 e l'altro 11, non potrebbero valere entrambi 11 altrimenti avresti 22 e sballeresti.
In generale quando hai un A, e altre n carte, l'asso vale 1 se la somma delle altre carte Γ¨ maggiore o uguale a 11, vale 11 se la somma delle altre n carte Γ¨ minore di 11ES A+2+3 l'asso vale 11, A+5+6 l'asso vale 1
-
@tommyhaw wow super guida per leonico tont. Ti ringrazio.
-
Scusate, planetwin e betfair hanno stesso regolamento sul tennis in caso di ritiro ecc.?
Per futuro memorandum, potreste ricordarmi book in cui c'Γ¨ discrepanza di regolamento. grazie
-
@berliner solo william hill e marathon hanno regolamenti diversi dagli altri. quindi le quote tennis che trovi nell'oddsmatcher/dutcher sono sicure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet