NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cammello-pazzo PW365 non lo apro nemmeno per sbaglio, se hai trovato una miniera d’oro lì dentro tanto di cappello :smiling_face_with_open_mouth:
@tommyhaw meh, se ti prende in antipatia ti mette tutte le scommesse in accettazione (pure €2) e il più delle volte te le ripropone con quote imbarazzanti.
-
@yiyang pensavo di aver trovato il segreto dei tuoi magheggi milionari:disappointed_but_relieved_face:
Per ora in due giorni ci ho tirato fuori 250 euro puliti come la fedina penale del papa. -
@yiyang Ci faccio poche sure sopra, 90% live e mai tanto alte (diciamo 100 massimo). Però mi pare di aver letto un articolo dove comparavano Pinnacle a Planet e dicevano quella cosa. Forse la versione .com è diversa.
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw io non mi sono mai azzardato a fare una puntata live su planet, vedendo che mi manda in accettazione le puntate prematch...a te non succede?
-
@chopin No, mai mandato in accettazione, solo qualche volta con puntate prematch di 200-300 ma in live gioco mooolto meno
-
@tommyhaw strano, a me mandò in "accettazione ADM" (quando in realtà ADM non c'entra niente, sono controlli interni) persino la prima scommessa che feci (me lo ricordo bene perché inconsapevolmente puntai a pochi minuti dal fischio d'inizio e riuscii a coprirmi facendo le corse)
-
-
Mi ricorda di quando ci ho scommesso €100 sulla Francia durante la finale dei mondiali, mandata in accettazione e riproposta a quota @1.80... tutti i book lo quotavano @2.00
-
@Leonico _ _ _ A _ A _ _ _
La prima è un rafforzativo e la seconda riguarda una parte del corpo
Fammi sapere per domani se hai risolto o no -
@gardo santissimo cielo. La seconda penso di sì se fa rima con razzo. Ma la prima proprio..... Zero. Vuoto totale. Ci penso stanotte. La notte porta consiglio
-
@Spaffle cioè vorrei capire una cosa, se molti di voi almeno sono coscienti di quello che fanno: vedi una sure sull'oddsmatcher (su Betflag poi!!!!!) e la vai a postare nella discussione? Pensi che quelli che postano le sure le trovino sull'oddsmatcher? Quindi sono scemi tutti quelli che le aspettano, quando invece si potrebbe aprire l'odds?
Ma poi soprattutto: a che pro correre a scrivere in quel post (su 18 volte totali..), come fosse una priorità? Mah, interrogativi che mi pongo ogni giorno -
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gardo santissimo cielo. La seconda penso di sì se fa rima con razzo. Ma la prima proprio..... Zero. Vuoto totale. Ci penso stanotte. La notte porta consiglio
Composta solo da consonanti a parte la vocale
-
@gardo posso rispondere io?
-
@gardo stra... razzo.
-
Salve ragazzi sono nuovo e sto studiando a fondo questo Match Betting, non sono ancora partito perchè sono tra i pochi al mondo a non avere una cavolo di poste pay... Detto questo nel diario dei guadagni vedo gente che fa dai 200-300 ai 1000 al mese, ma mi chiedevo, li fanno solo attraverso un nome? Mi spiego, se io apro sulle varie società di scommesse più account a nome di diverse persone (ad esempio familiari e amici) faccio di più giustto, me li conta come persone diverse, ma è illegale? Penso di no, se queste persone sono consenzienti del fatto che "gestisco" per loro questi conti e scommesse giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet