NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@user2222 Beh, 5700โฌ รจ comunque una cifra astronomica per qualsiasi lavoro sinceramente almeno in Italia
Poi non รจ detto sia sempre cosรฌ, ad esempio nel mese dei mondiali si sono tirati fuori piรน di 1500โฌ senza manco impegnarsi troppo
-
@mike000 eh ma infatti sono contento cosรฌ... รจ stata una avventura incredibile (piรน di quello che si puรฒ raccontare sul forum) e non ha molto senso rimpiangere cosa sarebbe potuto essere.
attualmente mi hanno chiuso betfair, skybet, gd. e limitato sulle puntate un po' ovunque. certo un occhio lo lascerรฒ sempre aperto per il mb. specie se cambierรฒ fidanzata... -
@user2222 L'ultima parte รจ la migliore ahah, puoi sempre adottrare un figlio diciottenne
-
Questo post รจ eliminato! -
@spiasisal si concordo sulle benvenuto... so che ne esistono ma non ho voglia di rischiare problemi con book medio piccoli (che danno quasi sempre qualche rogna)
prima o poi le farรฒ.
i metodi per mantenere il priority su eurobet sono il puntare su eventi sospesi o annullati o su terzi set che non si svolgeranno? se si il problema รจ che si arriva a limitazione sicura.
sulla promo che garantisce 200 a 2000 euro senza sforzo mi pare un po' generico... casinรฒ? il metodo dei wag alti con le puntate sulle colonne? -
@spiasisal lo so perchรจ l'ho sperimentato...
ad esempio tu quella di goldbet la fai?
si deve giocare su slot con jackpot... cioรจ รจ praticamente sicuro che si arriva a rimborso... -
poi certo, se uno si mette a usare robe tipo 782sport o newgioco, book dai quali ci si aspetta qualsiasi cosa (incluso che chiudano i battenti da un giorno all'altro) รจ un altro discorso...
ci sono promo anche molto promettenti ma io in quella terra non mi addentro. -
@spiasisal da .."200 a 2000 euro al mese con il minimo sforzo"..
Dai, ma la volete smettere di esagerare? Mi pare stiate facendo a gara a chi la spara piรน grossa -
@linkin ma guarda che nessuno esagera eh. basta con sta storia.
le promo molto molto profittevoli esistono, chi le sfrutta non lo sbandiera ai 4 venti (a parte qualche caso noto) e fa bene, per non far rompere il giochino -
@Mike000 goldbet la fai?
il bonus rimborso poi lo usi sulla roulette di evolution gaming? -
@linkin Con il bug che ho postato nella sezione superninja รจ possibile davvero :smiling_face_with_open_mouth:
-
@user2222 Il bonus devi rigiocarlo alle slot da regolamento
-
@user2222 l'hai scritto tu che non sei limitato su Eurobet, e conosco persone che sono campate per mesi cosรฌ facendo. Comunque ho fatto le benvenuto di cui parli, e non mi riferivo a quelle. Ti ripeto perรฒ che ho validissime ragioni per non dire di piรน, si tratta solo di cercare.
Comunque Goldbet la faccio eccome!
@linkin pensa quello che vuoi, non mi interessa. Io di solito condivido in semi-privato, ci sono utenti che sanno che quello che dico ha un valore.
-
@spiasisal non sono limitato sul mio conto, ribadisco quello che ho detto perรฒ, eurobet ti ghiacia prima o poi, se fai cosรฌ, libero di non crederci.
il rimborso goldbet lo usi, nel caso, a puntate minime sulla slot? -
@mike000 si perรฒ magari te lo fa portare su evolution gaming e a qul punto lo tratti come un game bonus
-
@spiasisal cioรจ nel senso che porti il saldo nella slot e per magia diventa prelevabile senza spinnare? figo.
eh non so che dirti, ho i guadagni all'osso ultimamente. ma domani faccio la guida sui wag 35x della evolution gaming -
Questo post รจ eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet