NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mike000 quindi lo giochi sul blackjack... servono le conoscenze per quel gioco...
-
@user2222 Come ha detto qualcuno, aiutare =/= pappa pronta. Ormai gli utenti si scannano per i +1 altrimenti non postano sure/non rispondono a domande e molti utenti sono a +400 di cui 280 sono meme.
Come si è soliti dire, aiutami ad aiutarti...E comunque ritengo che siamo sul forum/Ninjabet per guadagnare, almeno quello è il mio obbiettivo principale.
-
@tommyhaw io ero contro qualsiasi forma di condivisione di metodi/promo al di fuori di quelle ufficiali. si è scelta un altra strada, e allora che si condivida.
io d'ora in poi condividerò tutto quello che so.
la guida sui wag35 ancora non l'ho scritta perchè è un po' complessa e oggi sono stanco, ma domani pian piano la inizio. -
Spero veramente che l'intento di aiutarsi fra di noi nel club non sia dovuto solo al guadagnarsi il fatidico +1... Quando posso nel mio piccolo cerco sempre di condividere ed aiutare gli altri ninja. Ovvio non ho la genialità di molte persone qui dentro ma cerco di cavarmela anche io
-
@liuke no sinceramente a me dei voti interessa nulla. anche perchè come dicevo tempo fa ho quasi finito la mia esperienza col mb. ho ancora un po' di emsi di abbonamento a ninjabet poi smetto.
-
@user2222 Come mai? ti trasferisci? se vuoi rispondere ovviamente
-
@user2222 non parlavo di te nello specifico Io dicevo in generale, sinceramente io non ho mai pensato di fare la corsa ai +1, se posso aiutare e li merito bene se no è giusto che non li abbia
-
@sykes91 non voglio ripetermi troppo con i fatti miei che non interessano a tutti, comunque per me il gioco non sta più valendo la candela. smetto perchè ero abituato, grazie alle promo casinò live a vaggiare sui 2000 al mese (quando mi è andata bene, anche molto di più) e ora sto viaggiando sui 300 scarsi, per un impegno quotidiano comunque di 2 o 3 ore... non ha più molto senso per me.
-
@EFA-Typhoon scusate l'off topic momentaneo, lavori in leonardo percaso?
-
@user2222 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sykes91 non voglio ripetermi troppo con i fatti miei che non interessano a tutti, comunque per me il gioco non sta più valendo la candela. smetto perchè ero abituato, grazie alle promo casinò live a vaggiare sui 2000 al mese (quando mi è andata bene, anche molto di più) e ora sto viaggiando sui 300 scarsi, per un impegno quotidiano comunque di 2 o 3 ore... non ha più molto senso per me.
Eri off topic quando viaggiavi sui 2000 euro al mese! ahahahhaha....Ciao bello stammi bene! I soldi non piovono dal cielo!
-
@tommyhaw Si scannano per i +1 convinti che le cose che fanno la differenza siano nella sezione superninja
In ogni caso sono assolutamente d'accordo con voi su tutto. Ma d'altro canto sono arrivato qui senza sapere nulla e sono stato aiutato e accolto da tutti voi. Ho un buon ricordo di tutti e di quello che avete fatto per me, e così spero che anche altri utenti pensino la stessa cosa di me.
Questo clima di competizione non aiuta nessuno ma ci porterà ad un declino! Fa comodo aprire il ninjaclub, trovare altra gente che ha speso del tempo per cercare le promo e condividerle, leggere tutto e fare, però senza condividere niente di quello che si trova perchè "siamo tanti e poi le promo non le fanno più". Io quando trovo qualcosa da pubblicare mi incazzo se qualcuno lo ha già fatto prima di me e mi batte per qualche minuto..
Se tutti smettono di offrirsi alla comunità, l'unico modo per trovare le promo, cercare strategie per sfruttarle, chiarire i dubbi, dovrebbero essere operazioni svolte dal singolo. Ogni santo giorno. Io ho una vita, delle ambizioni, e non punto a vivere di matched betting, per cui non ho intenzione di passare le giornate a leggere i termini e condizioni di una quarantina di siti di scommesse.. Suddividersi il lavoro aiuta tutti.. Il prezzo da pagare è chiaramente l'alzarsi sempre di più dell'asticella.. ed è qui che bisogna tirare fuori le [censored] e ingegnarsi a trovare la soluzione! -
@hackbeer beh dal cielo non mi è mai piovuto nulla... i metodi che usavo me li ero studiati di testa mia e i soldi che ho fatto credo di essermeli meritati
-
@user2222 capisco, beh erano sicuramente cifre interessanti.. capisco che sia passata la voglia..
non c'è bisogno di cadere nel personale, hai soddisfatto abbastanza la mia curiosità -
@hackbeer beh dal cielo non mi è mai piovuto nulla... i metodi che usavo me li ero studiati di testa mia e i soldi che ho fatto credo di essermeli meritati
Nessuno dice che non sei stato bravo! Ma 2000 euro al mese se ti eri STUDIATO i metodi non molleresti mai! .... E qua chiudo!
-
@hackbeer le tue deduzioni scettiche mi lasciano sempre di stucco... convinto tu, ok.
-
@user2222 mmm no, perchè?
-
@sykes91 considera che 800 euro al mese mi venivano fuori da 2 promo di starcasinò sulla roulett elive che erano combinate tra loro... ma poi c'erano rmborsi roulette live ovunque... pian piano son spariti tutti
-
@hackbeer le tue deduzioni scettiche mi lasciano sempre di stucco... convinto tu, ok.
Le mie sono lineari! La media è 300 quando va bene! Le tue sono STUCCHEVOLI!...Studiate poi... e molli pure!...Ciao bello!
-
@efa-typhoon sto facendo un lavoro per leonardo e visto che li fanno l'efa, ho pensato che lavorassi lì. scusa l'ot.
-
@mandorla si avresti perfettamente ragione se si trattasse di qualsiasi cosa che non siano i soldi, ma sono soldi appunto e non si scherza.
Non è un clima di competizione, la gente guarda i propri di guadagni. Il punto è che ogni volta che una promo viene postata in breve viene rimossa per la troppa utenza, e giustamente a questo punto si chiede perché dovrebbe offrire su un piatto d’argento la promo a zio Peppino che prende la disoccupazione perché è più conveniente stare a casa fare matched betting con 7 account.
Io rimango disponibilissimo a condividere con chiunque dia un contributo attivo al Ninjaclub, non condivido con il resto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet