NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@defla94 puoi guadagnare di più rispetto all'italia. se può essere la fonte di guadagno principale è molto soggettivo.
-
Probabilmente ci si potrebbe campare facendo MB in UK ma vivendo in Thailandia
-
@pozzetta Bei momenti, quelli.
Io oggi mi sono consolata con Gioco Digitale. -
@claudio-ninjabet Bhe ma se in Italia si aggira sui 500€/mese di media, una stima a spanne del guadagno in UK a quanto si assesta?
-
@defla94 oltre le mille sterline, ma i controlli sono più serrati e hanno la limitazione facile
-
@enrico leggevo che in UK consigliano per ogni singolo bonus ricevuto di piazzare almeno 3 scommesse anti-gubbing per mantenere l' account neutro .
Io in Italia di scommesse anti-gubbing ne faccio 1 o 2 al mese per ogni book ... e penso che in molti non ne facciano proprio nessuna .....
-
@barcollo penso che per precauzione bisognerebbe sempre farne una...ci butta lì 2 euro nel fine settimana su una multipla da 59 eventi e via
-
comunque l'assistenza di betfair mi ha detto che se il regolatore italiano darò il permesso di aggiungere le quote exchange per i marcatori, lo faranno.
-
ragazzi qualcuno conosce siti per vedere le partite streaming? perchè vorrei vedere diretta goal, a guardarne una sola mi annoio
-
@ninjulio tra goldbet, bet365, better e qualche altra, almeno per le partite di serie potresti vederne 3 contemporaneamente
-
@davide qualcuno offre la telecronaca? xD
-
@ninjigi come siete esigenti dopo infinita vita passata a guardare gli streaming di rai sport italia, vedere la partita senza telecronaca è una gioia per le orecchie
-
Meno male che almeno su Sky le telecronache sono mediamente decenti!!
-
@davide ahaha abituato alla telecronaca araba passare al nulla è terribile
-
@ninjigi di questi tempi, non avere un arabo che urla ad ogni goal può giovare alla salute
-
@davide AHAHAHHAAH XD
-
non so se posso mettere un sito che offre gli streaming ( di qualità abbastanza buona ) di qualsiasi evento sportivo al mondo , e con telecronache in inglese , portoghese , spagnolo
-
@barcollo si tratta di siti illegali, preferiamo non tenere questo genere di link sul forum
-
@davide immaginavo , per questo ho chiesto
-
@cheesburger Non sapevo giocassi a tennis!! Stai pure vincendo!! Forza!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet