NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@efa-typhoon purtroppo non ho modo di mettere mano su quei bestioni, lavoro solo in ufficio
-
@SpiaSisal ok sono soldi ed ognuno ha il proprio prezzo, c'è chi si vende per meno e chi per più.. io per queste cifre scherzo ancora! Rispetto il tuo punto di vista e hai ragione, così come ha ragione @user2222 .
Infatti, già quando se ne era parlato in un'altra occasione, mi chiedo se non sia necessario un intervento dello staff.. Inizialmente ninjabet era "nazionalizzato", poi è arrivata l'era delle privatizzazioni in cui gli utenti hanno preso il controllo della maggior parte delle offerte, magari sarebbe il caso di nazionalizzare qualcosina!
User, il tuo metodo è sicuramente valido, però devi considerare che tutti pagano lo stesso prezzo, per cui non sarebbe giusto dare servizi diversi! -
@mandorla sulla questione del prezzo da pagare non dico nulla perchè io sono uno che preferisce linux a apple e verrei bannato credo.
-
@user2222 anche io odio apple ahaha
-
è paradossale che sono diventato ninja esperto proprio ora che sto per smettere... che sollievo però essere benvoluto e non odiato da tutti perchè volevo mantenere privati i metodi... mi sento libero
-
@user2222
E' perché a un certo punto, di solito quando è troppo tardi, ci si rende conto che la "conoscenza" ha valore solo finché è limitata (sono il primo ad ammettere di non averlo capito subito)Guadagnavo bene con altre cose in stile MB finché non sono diventate "pubbliche", ora sapere le stesse cose vale meno di zero, al massimo ci puoi fare due chiacchiere sui "bei tempi" con un appassionato del settore
-
@rickz28 io ho visto un mondo sgretolarsi e ho assistito impotente... ho provato in tutti i modi a fermare la caduta dell'impero ma caduta la prima tessera del domino tutto il resto era solo questione di tempo.
-
Io credo che la caccia al +1 derivi dal fatto che appunto esistono guide pubblicate solo nella sezione superninja. A qualcuno la curiosità viene per forza. Soprattutto se c'è un gruppo di utenti che (per merito loro, sia chiaro, non voglio togliere niente a nessuno) pubblica guadagni davvero stratosferici. Quando si parla di migliaia di euro al mese esentasse parliamo davvero di tanti soldi, molto più di un insegnante delle superiori ad esempio. La mia idea è che se ci deve essere 'omertà' riguardo alcuni metodi di guadagno avanzati e molto profittevoli, deve essere totale, non parziale; in questo modo chi mai ci arriverà da solo ad altri metodi, bene, vuol dire che aveva quell'ardore di conoscenza a prescindere. Sennò ci proveranno tutti, vedendo quelle cifre, e si creeranno scontri e discussioni
-
@ilnannea ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
sezione superninja
-
@ilnannea Ed io che pensavo che la cosa che attirasse di più a diventare Super Ninja fosse la nostra sezione di video divertenti di Panda
-
Ho dedotto che esistano solo per alcune dichiarazioni di alcuni superninja, magari sbaglio
-
Non considerando Snai e Sanremo quali book mi faranno il regalo di compleanno?
-
@nikolatesla William Hill e betstars.Snai regala qualcosa?
-
@akira Al daily spin si vince al giorno del proprio compleanno, se non erro
-
@deanwinchester ah ecco perché mi sono uscite per la prima volta nella mia vita tre ciliegie ahah
Grazie -
ho pubblicato la guida promessa, si trova nella sezione dedicata alle promo non ufficiali
-
Assegnato il 04/09/2018
Scade il 07/09/2018
Nome Bonus Una cascata di bonus
Importo Bonus +10,00€
Stato Sbloccato -
@mike000 acchiappa 'sta doppietta
EB -
@ajnin No aspetta, cos'è il bonus da 200€ ahhaha
Comunque pure io ne ho presi 2 di una cascata di bonus!
-
@mike000 ahah la benve.. Fatta con i fiocchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet