NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabet10 ti invitiamo leggere il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide al di là del regolamento sarebbe bastato l'aprirei al posto di aprissi
-
@deanwinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ilnannea Ed io che pensavo che la cosa che attirasse di più a diventare Super Ninja fosse la nostra sezione di video divertenti di Panda
Ora sono costretto a pubblicare sure anche io per avere i +1
-
@prometeo capita a tutti di sbagliare un congiuntivo, non c’è bisogno di fare il saputello.. classica tdc
Chiedo scusa per quanto riguarda l’aver infranto il regolamento, a quanto pare non avevo letto attentamente.
Peace -
@davidoz oppure aiuti la comunità con consigli e risposte a domande vere e proprie da parte dei più nuovi, come dovrebbe essere
-
piccolo OT ma quanto è diventato complicato ricaricare la postepay ?
-
@nikolatesla dipende dai punti di vista se intendi fare la coda all'ufficio postale, è sempre stato complicato. Se intendi pagare 2€ per ricaricare in tabacchino, è solo costoso, non direi complicato ahaha
-
@davide no sono andato dal tabacchino, codice fiscale residenza carte d'identità, scan della carta sembrava mi stavo registrando a un book
-
@nikolatesla ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
piccolo OT ma quanto è diventato complicato ricaricare la postepay ?
In effetti da poco il mio tabaccaio mi chiede la residenza e la scrive in un registro ogni volta...in piu non gli basta il codice fiscale,mi chiede patente o carta d identita
Dice che hanno avuto queste nuove direttive per le postepay
-
@ninja1994 a me ha detto che fatta una volta sarà tutto piu' veloce perche sono già schedato
-
@nikolatesla ahia, a quello allora non so dirti, deve essere cambiato ultimamente. Ai miei tempi bastava codice fiscale e firma. Sarà che non ricarico una postepay da 2-3 anni, se mi servono soldi, li sposto da paypal e in 2-3 giorni sono sulla carta
-
A proposito di postepay, qualcuno sa cosa succede se non si aggiorna il documento di identità? dovrei aggiornarlo in posta da un paio di mesi ma mi dimentico sempre.
-
@davide l'ho fatta solo perchè era una "emergenza" si scoccia un po' regalare 2 euro
-
@nikolatesla se hai tempo da perdere, ricaricando in ufficio postale paghi 1 euro invece che 2 dal tabaccaio
-
@chopin lo so pero' che [censored] fare la fila ahahahah
-
@nikolatesla concordo, è un euro veramente "sudato" ahah
-
@chopin Non quanto l'euro sul RF 10/5 Intralot live da riscommettere in tripla a quota alta. Che se ti dice male, paghi pure un euro per prelevare
-
@nikolatesla ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@davide no sono andato dal tabacchino, codice fiscale residenza carte d'identità, scan della carta sembrava mi stavo registrando a un book
Attenti che i tabaccai hanno un limite giornaliero, o almeno l'avevano
mi era capitato di rimanere scoperto nel weekend meglio trovare soluzioni alternative
-
@nikolatesla in genere mi prendo 10 minuti, vado ad un orario buono e ci carico come le bestie sempre stando sotto i 5k per evitare le segnalazioni alle fiamme gialle (per altro nulla da nascondere ma preferisco inutili fastidi). Carichi 2000 € e per un po sei a posto... e soprattutto massimizzi quel maledetto euro di commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet