NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@coccinella63 cocci che fai non mi calcoli? Iniziano a venirmi dubbi esistenziali. Dai su almeno tu dammi una gioia che con la ricorrente betstars sfumata (l'intento era aspettare qualche giorno per mimetizzarmi meglio) già sto nera
Non mi era mica arrivata l'altra tua notifica..
-
@coccinella63 meno male mi vuoi ancora ninjabene allora. mi stavano salendo i complessi. non ti leggo da molto, sei entrato anche tu nell'Olimpo, hai abbandonato il MB per le vacanze o solo non ci siamo incrociati? hai poi iniziato eurobet? faccio la domanda ma non mi ricordo mica se eri tu (oltre ajnin) a dirla tutta però...
-
-
@marekforza si tutto bene guru ma che noia senza di voi, Phil etc... punta banca, punta punta, guadagna e bon. che due [censored]. na pesantezza.
-
@leonico semplicemente non ci siamo incrociati
-
@leonico diciamo che è meglio per tutti che alcuni superninja non scrivano più quì. Perchè non tutti da un suggerimento "io ho fatto 15E" riescono a capirci che è possibile ottimizzare i guadagni , altri lo prendono come una spavalderia
-
@marekforza uff mi toccherà darmi ai meme insomma. non ne ho mai fatti ma se è l'unico modo per tornare ad avere una ninja vita sociale..... XD
@coccinella63 cocci non sparire più, ti stalkero eh.
-
qualcuno sa se ci sono promo ancora aperte sul capocannoniere oltre a quella di betstars? O i termini per aderire sono già scaduti?
-
@mickey dal cellulare c'è la x in alto a destra per chiuderlo. Quello della manutenzione dici no?
-
@mickey adesso è possibile toglierlo cliccando sulla x
-
Ho aperto 888 e mi è apparso un bonus sul deposito 20% fino 200 euro sul poker in occasione del mio compleanno, sapendo giocare discretamente sarebbe molto profittevole per me. Ho cliccato sui TeC e dice wag x1. Pero ora non riesco a reperire il codice qualcuno sa come recuperarlo? oppure conosce questo codice che inviano per il compleanno?
-
Non sapendo dove scrivere scrivo qua
Cosa significa il -3.5 tra parantesi?
Slovakia vs Denmark
Outcome Slovakia (-3.5)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna