NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@mickey no no non è quello il problema, le tolgo correttamente. altrimenti mi verrebbero differenze veramente poco credibili...a me fa tipo 47 se perdo prima, 65 se perdo la seconda, mi cambia di poche decine di euro...OK provo a contattarli tramite email
-
Questo post è eliminato! -
Commissioni maledette
quelle non ho considerato! stardi
ecco perchè aumentavano le vincite...perchè aumentavano anche le commissioni...tolte quelle sicuramente ritorno a 46/47
Peccato che ora mi rendo conto di quanto sia pessima una multipla che parte per farti fruttare idealmente 100 e ti da in realtà 47 dopo che ti sei sbattuto a bancare investendo cifre che nel totale ammontano anche a più di 1000€...
Non è per deboli di cuore sta roba, in particolar modo se si considera che ci può stare l'errore umano.
E' anche vero che il periodo è pessimo per rating...però che si poteva sperare di ottenere? 60, 65, 70? il discorso di principio non cambia comunque.
Nello stesso tempo quale investimento senza il minimo rischio ti da l'8/10% netto in 3 giorni?
Io mi finirò eurobet e better dopodichè farò piazza pulita e depositerò solo per ricorrenti serie. Non mi piace avere troppa roba spezzettata in giro.
Ah e per ultimo, ma non di importanza, ti ringrazio @Mickey -
ragazzi,guardate che ben di [censored] che è sfuggito a tutti,(purtroppo non si può più attivare,ho già provato )
-
@the-gambler
Tra 10 minuti invece di 100 iscritti ne troverai minimo 3-4000 -
@rickz28 sicuro Rick ahahah peccato che la promo era del 31 e non me ne sono accorto.Se vi devo dare un consiglio su i social posso dirvi:su facebook non mettono più promo,twitter lo devo controllare meglio,su telegram c'è qualcosa su planet e eurobet(per i biglietti dello stadio) e appunto sisal e goldbet(per i bonus),se vedo altro vi faccio sapere
-
Butto li un pensiero, dopo tutta la stagione di accumulazione finite le benvenuto ho iniziato a fare puntate un pò più mirate e scopro che un pò tutti i book mettono a seconda del evento i loro limiti, vabbè ci guardiamo intorno. Ieri casualmente tentando di usare uno di quei siti famoso tra i professionisti mi trovo questa situazione, sui siti italiani Italia/ polonia, italia 1,50 - Polonia 7/7,50 sul sito innominabile, Italia 1,78 Polonia 4. La vostra spiegazione ? 30 minuti prima del match.
-
Buongiorno, volevo segnalare che fra due giorni ricomincia un nuovo turno di 1X2 mania su GD:
https://promo.giocodigitale.it/it/promo/s/sports/matchpredictor -
@visitorq ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Butto li un pensiero, dopo tutta la stagione di accumulazione finite le benvenuto ho iniziato a fare puntate un pò più mirate e scopro che un pò tutti i book mettono a seconda del evento i loro limiti, vabbè ci guardiamo intorno. Ieri casualmente tentando di usare uno di quei siti famoso tra i professionisti mi trovo questa situazione, sui siti italiani Italia/ polonia, italia 1,50 - Polonia 7/7,50 sul sito innominabile, Italia 1,78 Polonia 4. La vostra spiegazione ? 30 minuti prima del match.
Io ho l'impressione che parecchi book abbiano quote prese da un book centrale, poi fanno piccole variazioni, ma minime. Quando si pianta un match caso strano molti vanno in ghiaccio contemporaneamente. A me la cosa puzza.
-
@rollingstones Boh non so se è il volume scommesse, gli accordi fra book, era solo se secondo voi c'è una logica per una differenza direi evidente. Che dall'estero su Polonia siano state maggiori puntate e in Italia per nazionalismo tutti a puntare italia?
-
@visitorq ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@rollingstones Boh non so se è il volume scommesse, gli accordi fra book, era solo se secondo voi c'è una logica per una differenza direi evidente. Che dall'estero su Polonia siano state maggiori puntate e in Italia per nazionalismo tutti a puntare italia?
Personalmente io la Polonia la temevo, considerando che il Mancio è in fase di sperimentazione il 1.55 iniziale mi sembrava davvero ottimista.
Alcune quote sono un po' acchiappapolli. -
Avrei bisogno di un consiglio sul da farsi: vorrei spostare 300€ da Sisal a Betfair, ma per non rischiare dovrei giocare a quote alte e quindi a rating che mi farebbero perdere molto. Prelevo e mi faccio odiare?
-
@dennisdacoe ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Avrei bisogno di un consiglio sul da farsi: vorrei spostare 300€ da Sisal a Betfair, ma per non rischiare dovrei giocare a quote alte e quindi a rating che mi farebbero perdere molto. Prelevo e mi faccio odiare?
Preleva. Se puoi lascia la mancia a Sisal.
-
@rollingstones si un centone lo avrei lasciato in ogni caso
-
@dennisdacoe ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@rollingstones si un centone lo avrei lasciato in ogni caso
Io lascio dai 20 ai 50
C'è crisi e devo pagare le bollette, capiranno -
@Anonymous scusami, è da due settimane che non mi funziona bene il multiplicatore, quando salvo una multipla, mi salva le partite in ordine casuale. per esempio la prima partita della multipla, quando la salvo e riapro la trovo come ultima partita della multpla e le altre le trovo in ordine sparso. Ho provato molte volte e mi da lo stesso problema, ogni volta devo ricompilare la multipla
-
C'è qualcun altro che ha la promozione sui mondiali della pallavolo di Betstars ma non si riesce ad iscrivere perchè non compare sulle missioni?
-
@betbetbet il multiplicatore ordina le partite in ordine cronologico. controlla quindi di aver messo le date corrette
-
@anonymous NOn inserisco mai le date, ma solo i nomi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet