NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@barcollo si tratta di siti illegali, preferiamo non tenere questo genere di link sul forum
-
@davide immaginavo , per questo ho chiesto
-
@cheesburger Non sapevo giocassi a tennis!! Stai pure vincendo!! Forza!!!
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Non sapevo giocassi a tennis!! Stai pure vincendo!! Forza!!!
(ho scommesso sull'altra )
-
@cheesburger ...........io pure................ mi dispiace ma alle quote non si comanda
-
@genioⲭ e hai fatto bene
-
Cioè scusate, ogni volta che si preleva da Betclic appare arrigo in questa posa e voi non dite niente?
-
@brixio Guarda, l'ultima volta che ho prelevato da Betclic Arrigo Sacchi aveva ancora i capelli.
Per dirti con quanta frequenza fa le ricorrenti... -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@brixio Guarda, l'ultima volta che ho prelevato da Betclic Arrigo Sacchi aveva ancora i capelli.
Per dirti con quanta frequenza fa le ricorrenti...ahahahahah.....sei un grande phillll
ps: pero' ogni tanto ti potresti dilettare con questa super ricorrente di betclic -->
https://www.betclic.it/promo-midweek-g2378
quasi 18 scommesse per portare a casa 0,87 €...ahahahahah
-
@tarta_ninja beh, devo dire che dopo la mia esperienza shock di questa settimana con Take a Break (-15.60€ di qualificanti) mi stai facendo venire voglia di partecipare...
-
CARRAMBA CHE SORPRESA STAMATTINAAAA!!!! l'oddsmatcher con le quote a rating > 100 %......vi prego ditemi che non è un buggg...ahahahahahha
-
@tarta_ninja nessun bug fino al 105% verranno mostrate. testiamo ancora e poi sblocchiamo anche quelli più alti.
-
che tristezza....
un giorno come oggi senza manco mezza ricorrente.... -
@cheesburger dai, oggi ci hanno accreditato il bonus di better è tipo l'ultima pagina di un libro che hai impiegato una settimana a leggere... lascia un po' di nostalgia
-
@claudio-ninjabet Il limite delle quote superiore al 100 sarebbe che possono limitarci il conto?
-
@cheesburger e la Ruota Digitale. Che se no GD si offende...
-
https://www.[censored].com/watch?v=d3BPR2A6EWM
-
@mourinho90 si, è probabile, fai attenzione
-
@phileas-fogg eh, l'ho fatta ieri (cioè oggi) alle 00:05
quindi non la conto
-
Mi sembra un inizio di settimana davvero fiacco per le ricorrenti, con il turno infrasettimanale mi aspettavo addirittura un incremento rispetto alla settimana scorsa invece niente.
Lottomatica e Totosi zero bonus Slot (speriamo non diventi un'abitudine)
Goldebet ormai un lontano ricordo...Speriamo che spunti fuori qualcosa durante la settimana...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet